venerdì 2 marzo 2012
Aerotwin Retrofit per i veicoli da lavoro. Nuove spazzole tergicristallo per veicoli commerciali leggeri e pesanti
Gamma completa Aerotwin anche per i veicoli commerciali leggeri e pesanti
- Tergitura ottimale su tutta la superficie del parabrezza
- Durata superiore del 30% rispetto alle spazzole di tipo tradizionale
Milano, 2 marzo 2012 – Un'ottima visibilità in ogni condizione atmosferica è un fattore determinante per la sicurezza di marcia, soprattutto per chi è impegnato al volante tutti i giorni. Bosch, prima a offrire sul mercato, con Aerotwin, spazzole flat - senza armature e senza snodi esterni - vanta oggi per questo prodotto un'ulteriore primato, quello relativo a una gamma completa anche per i veicoli commerciali leggeri e pesanti.
Grazie a una tecnologia d'avanguardia coperta da numerosi brevetti Aerotwin assicura importanti vantaggi ai guidatori quali una tergitura ottimale su tutta la superficie del parabrezza, un'estrema silenziosità di funzionamento, una durata superiore del 30% rispetto alle spazzole di tipo tradizionale, infine, una sostituzione facile e veloce grazie ad adattatori universali pre-assemblati.
La gamma di spazzole Aerotwin Retrofit è composta da soli 9 codici di spazzole (con lunghezze da 450 a 700 mm) in confezione singola, comprendente tutti i tipi di agganci necessari per la corretta installazione su questa tipologia di veicoli (bracci 9x4, 12x4 o fissaggio a vite). Sono inoltre disponibili anche Aerotwin con ugello lavavetro integrato, come quelle montate dal diffusissimo Iveco Daily. Queste caratteristiche tecniche unite alla completezza di gamma le rendono le nuove Bosch Aerotwin Retrofit estremamente pratiche da trattare e da offrire alla clientela.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento