venerdì 2 marzo 2012

smart corre la XVIII Maratona di Roma


smart taglia un nuovo importante traguardo alla XVIII Maratona di Roma. Per il decimo anno consecutivo si conferma, infatti, vettura ufficiale della maratona capitolina, il principale evento podistico italiano che, domenica 18 marzo, vedrà sfilare per le strade della Città Eterna oltre 100.000 persone. Fedele allo slogan ‘run fortwo’, anche quest’anno la city car per eccellenza premierà il ‘top runner’ con uno speciale smart award e sarà protagonista di numerosi appuntamenti dedicati a pubblico ed atleti.

smart rinnova il proprio legame con la Città Eterna, smart-city per eccellenza con oltre 100.000 unità vendute, e taglia un nuovo significativo traguardo. Per il decimo anno consecutivo si conferma, infatti, official car della XVIII edizione della Maratona di Roma: 42 chilometri, personalizzati smart, che attraverseranno i luoghi più suggestivi del centro storico, teatro di numerosi appuntamenti rivolti al pubblico.
La Maratona di Roma rientra nel circuito IAAF che comprende le più prestigiose competizioni internazionali tra cui la Maratona di Parigi, Berlino, Madrid, Vienna, Londra, New York ed Amburgo.
Il 18 marzo smart electric drive, ‘apri pista’ della XVIII maratona di Roma, porterà per le strade della Capitale un importante messaggio di mobilità sostenibile, all’insegna dello slogan ‘run fortwo’.
 Oltre a patrocinare l’evento sportivo nella Capitale, smart sarà protagonista di diverse iniziative rivolte a pubblico ed atleti. I primi 1.000 iscritti alla RomaFun che presenteranno presso lo stand smart il tagliando contenuto nella sacca-gara riceveranno, infatti, in omaggio un kit sportivo smart e avranno la possibilità di partecipare al trofeo smart electric drive.

Nessun commento:

Posta un commento