Red Bull Racing svela oggi press il quartier generale di Milton Keynes l’auto di Formula Uno della nuova stagione, l’RB8, che da quest’anno presenterà anche il logo GEOX in una posizione di massima visibilità: il cockpit.
Geox e Red Bull Racing avevano annunciato lo scorso Settembre a Monza il rinnovo biennale della partnership avviata a inizio 2011: Geox continuerà a fornire fino a tutto il 2013 i piloti ed il team con calzature dall’alto contenuto tecnologico caratterizzate dalla suola traspirante brevettata. Con il nuovo accordo il marchio Geox, già presente sull’abbigliamento ufficiale della squadra, sarà visibile anche sull’auto del team, a partire dalla RB8 oggi inaugurata.
Geox ha voluto portare il suo elevato know how tecnologico e lo stile “Made in Italy” anche in Formula Uno, dove il surriscaldamento è un problema cruciale non solo per i motori e le varie componenti dell’auto, ma anche per i piloti. L’uso di calzature Geox, traspiranti e impermeabili, permettono ai piloti e tecnici del team Red Bull di eliminare il sudore e di impedire l’entrata di acqua all’interno della scarpa con numerosi vantaggi in termini di prestazioni.
“Durante lo scorso anno la nostra relazione con Red Bull Racing si è rafforzata molto, ed ha rappresentato un ulteriore stimolo alla costante ricerca di Geox per lo sviluppo di nuove tecnologie applicate alle nostre collezioni” - afferma il Presidente e fondatore di Geox Mario Moretti Polegato –. “Il 2011 ha già portato grandi soddisfazioni e guardiamo alla nuova stagione con rinnovato entusiasmo”.
“E’ un grande piacere per noi poter confermare e al tempo stesso rafforzare l’accordo con Geox” commenta il Team Principal Red Bull Racing Christian Horner. “Condividiamo infatti la stessa passione per la ricerca e l’innovazione, ognuno per il proprio ambito, ed entrambi aspiriamo ad una performance vincente: c’è quindi una grande intesa”.
Geox è inoltre lieta di comunicare che a partire da marzo 2012 la nuova collezione Geox-Red Bull Racing per uomo e bambino sarà in vendita presso i migliori rivenditori di calzature e nei Geox Shops di tutto il mondo. Questa nuova linea, derivata dalle scarpe supertecnologiche del team ufficiale, presenterà per la prima volta anche una replica fedele nel design alle calzature indossate in pista dai piloti.
Nessun commento:
Posta un commento