Xavier Peugeot é nominato Direttore Prodotto Peugeot.
Guillaume Couzy é nominato Direttore Marketing e Comunicazione Peugeot.
A partire da oggi 2 gennaio 2012, gli incarichi divengono effettivi e i due direttori rispondono direttamente a Vincent Rambaud, confermato nella posizione di Direttore Generale del Marchio.
Guillaume Couzy, 42 anni, laureato all’IEP di Parigi e con un Master in International Management, è entrato in Peugeot nel 1993. Ha ricoperto diverse posizioni manageriali in Brasile, Portogallo e Messico, prima di diventare Direttore Generale della filiale brasiliana. In questo contesto di ampliamento delle gamme e di internazionalizzazione di Peugeot potrà contare sulle equipe di pubblicità, lanci, partnership, immagine e comunicazione per sviluppare la strategia e l’identità del Marchio a livello mondiale.
Nel quadro della nuova organizzazione, il Marchio si rinforza con l’attribuzione della politica prodotto a Xavier Peugeot, fino ad ora Direttore Marketing e Comunicazione, che potrà così contare sulle equipe gamma Peugeot, prezzi, prodotti futuri e sintesi clienti nella direzione della strategia di ampliamento delle gamme.
Nessun commento:
Posta un commento