venerdì 18 novembre 2011

Mercedes-Benz SLK 55 AMG. Performance, efficienza e stile

 
  • Tipico AMG: massime prestazioni, consumi minimi
  • Innovativo: otto cilindri con esclusione automatica dei cilindri
  • Esclusiva: risparmio di carburante del 30%
  • Agile: sterzo diretto e Torque Vectoring Brake
  • Attraente: design dinamico ed equipaggiamento prestigioso
  La SLK 55 AMG Mercedes-Benz è la SLK più potente di tutti i tempi. Il suo V8 AMG aspirato di nuovo sviluppo da 5,5 litri con esclusione automatica dei cilindri coniuga prestazioni di massimo livello con consumi bassissimi.
 
Con una potenza massima di 310 kW (422 CV) e una coppia massima di 540 Nm, la SLK 55 AMG batte tutte le concorrenti dirette. Il consumo di carburante è del 30% circa inferiore rispetto al modello precedente e si attesta sugli 8,4 litri ogni 100 chilometri (ciclo combinato NEDC), pari a 195 g/km di emissioni di CO2.
 Assicurano un’elevata dinamica di marcia l’assetto sportivo AMG con sterzo diretto, Torque Vectoring Brake, ESP® regolabile su tre livelli e impianto frenante AMG ad alte prestazioni.
 
Il nuovo modello di punta AMG della terza generazione di SLK dimostra  subito la propria originalità: i cerchi in lega AMG dal design deciso, il kit aerodinamico AMG con spoilerino posteriore AMG e due doppi terminali di scarico cromati conferiscono al Roadster di proporzioni classiche un decisamente atletico. Il design espressivo attira su di sé gli sguardi e rende la SLK 55 AMG inconfondibile.
 
La SLK 55 AMG incarna perfettamente il claim del marchio AMG "Driving Performance": una combinazione tra grande dinamismo, sportività eccellente, alta tecnologia e consumi contenuti che non ha eguali nel segmento dei roadster compatti ad alte prestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento