lunedì 3 ottobre 2011

Il tour dei Modà viaggia in ŠKODA

 
  Yeti, Superb Wagon e Octavia Wagon RS a disposizione della band
  Una flotta di vetture per il “Viva i romantici Tour”

Grazie alle tante iniziative di cui è protagonista, la ŠKODA si conferma “Auto Ufficiale della grande musica”. Dopo un’estate intensa, la Casa ceca è pronta per ripartire in tournée e nel mese di ottobre accompagnerà con le proprie vetture una delle band più amate dal pubblico italiano: i Modà.


 
Il “Viva i romantici Tour” prenderà il via questa sera con un concerto al Forum di Assago e proseguirà con altre 14 date nei principali palazzetti dello sport italiani. I Modà si congederanno dai propri fans con il live del prossimo 30 ottobre al Palalottomatica di Roma.
Come ormai di consueto per queste occasioni, ŠKODA fornirà all’organizzazione una flotta di auto che comprende alcuni tra i modelli più apprezzati della gamma: il SUV compatto Yeti, la grintosa Octavia Wagon RS e l’elegante ammiraglia Superb Wagon.
Tra le vetture a disposizione per il tour spicca la Yeti 1.6 TDI CR 105 CV (77 kW) GreenLine, un modello che fa di versatilità, comfort, piacere di guida e consumi contenuti i propri punti di forza.

 
Grazie a un motore particolarmente efficiente e all’adozione di alcuni accorgimenti specifici – tra cui spiccano il sistema Start-Stop, il dispositivo per il recupero dell’energia in fase di frenata, l’utilizzo di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e modifiche aerodinamiche alla carrozzeria e al sottoscocca - la Yeti GreenLine garantisce un consumo medio nel ciclo combinato pari a 4,6 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 119 g/km: valori di prim’ordine per il segmento dei SUV compatti.
Lo staff organizzativo potrà inoltre contare sulla Octavia Wagon RS 2.0 TFSI 200 CV (147 kW) DSG. Variante sportiva della bestseller di casa ŠKODA, la Octavia Wagon RS è la vettura ideale per chi apprezza uno stile di guida dinamico ma non vuole rinunciare alla praticità e alle soluzioni intelligenti che caratterizzano i modelli con il Marchio della Freccia Alata.


Sulle strade del “Viva i romantici Tour” sarà protagonista anche la Superb Wagon, la versione station wagon dell’ammiraglia ceca. Caratterizzata da un design elegante ed esclusivo, la Superb Wagon si distingue per l’ampio spazio a disposizione di conducente e passeggeri e per le tante soluzioni tecnologiche presenti a bordo. Inoltre, la grande capacità del bagagliaio (fino a 1.865 litri con i sedili posteriori ribaltati) la rende un’ottima compagna di viaggio per gli spostamenti tra una tappa e l’altra della tournée.

Nessun commento:

Posta un commento