mercoledì 14 settembre 2011

Nissan e Eurosport proseguono per il terzo anno consecutivo la loro collaborazione e promuovono Nissan GT Academy in Europa attraverso il nuovo programma “GT Academy Road to Dubai”.


Laurent De La Cotardiere, Vice Presidente Marketing per Nissan in Europa, ha commentato: “Siamo estremamente felici di unire nuovamente le nostre forze a quelle di Eurosport. La popolarità e il successo del progetto Nissan GT Academy “dal divano alla vettura da corsa” si spingeranno ora su un altro livello.


Tre anni fa, nessuno avrebbe mai creduto che Nissan potesse trasformare un appassionato di videogiochi in un vero pilota. Nissan GT Academy ha invece dimostrato che il sogno può diventare realtà per questi ragazzi. Siamo molto fieri del nostro prodotto e siamo certi che la nuova serie televisiva appassionerà e ispirerà le nuove generazioni di appassionati di motori”

Olivier Fisch, Global Commercial Director di Eurosport ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti per il rinnovo della fiducia nei nostri confronti da parte di Nissan, una nuova dimostrazione della nostra capacità di offrire ai brand internazionali soluzioni dinamiche, creative e personalizzate su una base paneuropea.

Nessun commento:

Posta un commento