Presenti in otto città italiane, le boutique Mercedes-Benz Spot rappresentano un punto di riferimento per gli amanti del fashion e del design più esclusivo. Un’ideale costellazione cui Mercedes-Benz ha deciso di dare un nome attraverso il contest ‘125 Ideas Mercedes-Benz’ aperto alla creatività e alla passione per la Stella. Da metà settembre, potrà esserci la possibilità di partecipare al concorso dal sito mercedes-benz.it e presso gli shop Mercedes-Benz, proponendo il nome con cui tenere a battesimo le nove boutique della Stella. Mercedes-Benz sorteggerà 125 fortunati che saranno premiati con un’esclusiva borsa della Mercedes-Benz Collection 2012, realizzata in edizione limitata per celebrare i 125 anni dell’automobile.
Bologna, Catania, Napoli, Milano, Padova, Roma, Torino e Verona: presto le nove boutique Mercedes-Benz Spot avranno finalmente un nome.
‘125 Ideas Mercedes-Benz’, è il concorso lanciato dalla Casa di Stoccarda per tenere a battesimo una nuova costellazione, all’insegna di fascino ed eleganza. Il contest sarà anche l’occasione per un’esclusiva anteprima della nuova Mercedes-Benz Collection 2012.
Tra tutti i partecipanti, infatti, Mercedes-Benz sorteggerà 125 fortunati che riceveranno un’esclusiva bag, nata per celebrare i 125 anni dell’automobile, che sarà poi disponibile nella Mercedes-Benz Collection p/e 2012.
125 pezzi unici, realizzati recuperando teli pubblicitari in pvc; perfetta sintesi di design e creatività, ma anche l’occasione per sottolineare i valori di Mercedes-Benz: fascino e responsabilità.
Nessun commento:
Posta un commento