Da oggi fino al 30 settembre 2011, la Rete assistenziale Fiat, Lancia e Alfa Romeo offre ai propri clienti la possibilità di affrontare in tutta serenità la stagione estiva e di partire per le vacanze con la vettura in perfette condizioni grazie a due iniziative non vincolanti tra loro: la sostituzione delle pastiglie freni e il “Summer Check Up”. La tranquillità al volante dipende dalla qualità dei componenti della propria vettura. Ecco perché è importante affidare l’efficienza dell’impianto frenante all’utilizzo esclusivo di ricambi originali: basti pensare che la sostituzione delle pastiglie freno originali assicurano una riduzione dello spazio di frenata fino a 13 metri a 100 km/h. In dettaglio, presso la Rete assistenziale è possibile effettuare la sostituzione delle pastiglie freno a condizioni vantaggiose: il listino (manodopera e IVA incluse) parte da 83 euro per il modello Fiat 500, da 106 euro per Lancia Ypsilon e da 111 euro per Alfa Romeo MiTo. Inoltre, a completamento della proposta, è disponibile una specifica offerta sui dischi freno.
La seconda offerta è l’ormai consolidato “Summer Check Up”, il programma di manutenzione della vettura che prevede 14 controlli approfonditi e 6 mesi di assistenza stradale in Europa ad un prezzo molto competitivo - 29 euro (I.V.A. inclusa) per qualunque modello Fiat, Alfa Romeo e Lancia – potendo così contare su un’auto sicura, rispettosa dell’ambiente e affidabile.
Le verifiche previste dal “Summer Check Up” sono:
1. controllo tramite examiner della centralina elettronica;
2. controllo sospensioni;
3. controllo cinghia servizi;
4. verifica livello olio e freni;
5. controllo freni posteriori;
6. controllo freni anteriori;
7. controllo freno a mano;
8. controllo efficienza luci e indicatori di direzione;
9. controllo efficienza batteria;
10. controllo airbag;
11. controllo tergicristalli e lavavetro;
12. verifica usura e pressione pneumatici
13. controllo impianto condizionamento;
14. controllo scadenze revisione e bollino blu.
Dunque, con “Summer Check-Up” vengono analizzati e controllati i principali dispositivi di sicurezza della vettura. Se tutto sarà in ordine, al termine del controllo il cliente riceverà una card personale che gli garantirà in tutta Europa sei mesi di assistenza stradale. In caso di guasto saranno completamente gratuiti: il traino (anche a causa di incidente, batteria scarica, mancanza o errato rifornimento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in Italia), l’auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, l’invio di ricambi all’estero, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri.
Infine, se il cliente effettua un cambio olio Petronas Selenia riceve in omaggio una confezione di panni umidificati per vetri “Tutela Care”.
Nessun commento:
Posta un commento