Yeti, Octavia Wagon e Superb Wagon per l’artista
Prosegue con successo l’impegno della ŠKODA nel mondo della musica. Ancora una volta la Casa automobilistica salirà sul palco insieme a una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano: Alessandra Amoroso.
L’artista pugliese darà il via al tour estivo “Il mondo in un secondo” sabato 9 luglio, con il concerto di Vigevano. La tournée prevede 15 date lungo la Penisola e si chiuderà l’11 settembre con l’esibizione a Chieti.
La ŠKODA sarà protagonista in qualità di Auto Ufficiale. Come ormai da tradizione, per i propri spostamenti tra una tappa e l’altra del tour Alessandra Amoroso utilizzerà la Yeti, SUV compatto della Casa ceca particolarmente apprezzato per doti quali la versatilità e l’affidabilità.
Grazie a soluzioni intelligenti come il sistema VarioFlex, che consente di abbattere o rimuovere i sedili posteriori in base alle diverse esigenze, e alle tecnologie di ultima generazione presenti a bordo – in grado di garantire un’elevata sicurezza in ogni situazione – la Yeti si propone come compagna di viaggio ideale sia per gli spostamenti in ambito urbano, sia per percorsi più impegnativi.
Nella flotta a disposizione dello staff del tour “Il mondo in un secondo” ci sarà spazio anche per la grintosa Octavia Wagon RS 2.0 TSI 200 CV (147 kW) DSG, declinazione sportiva della bestseller di casa ŠKODA, e la Octavia Scout, variante ispirata alla guida fuoristrada. Non poteva certo mancare l’ammiraglia Superb Wagon, vettura elegante e spaziosa che rappresenta l’ideale per chi necessita di grandi capacità di carico, senza dover rinunciare al comfort.
Nessun commento:
Posta un commento