La Cadillac Escalade Hybrid è il primo SUV di lusso di grandi dimensioni ad adottare il sistema Ibrido Two-Mode che consente notevoli risparmi di carburante. I consumi della Escalade Hybrid nel ciclo misto si riducono del 20% e migliorano contemporaneamente anche le emissioni di CO2 rispetto alla versione non ibrida. Il consumo medio (ciclo misto) dell’Escalade Hybrid è pari a 11,1 l/100 km.
La tecnologia ibrida Two-Mode consente di far funzionare la vettura esclusivamente a batteria a motore acceso e vettura ferma o nelle situazioni di guida a bassa velocità. L’Escalade Hybrid è dotata anche della tecnologia Active Fuel Management che consente al motore Vortec 6.0L V8 di funzionare solo con quattro cilindri in alcune situazioni di guida specifiche e ridurre così ulteriormente i consumi. La trazione della Cadillac Escalade Hybrid è integrale permanente e resta l’unico veicolo ibrido nel suo segmento.
La garanzia prevede per 8 anni o 160.000 km le riparazioni di eventuali difetti del veicolo, compreso il costo dei materiali e la manodopera, per le voci:
• Trasmissione ibrida e componentistica interna, compresa la pompa dell’acqua ausiliaria, il controller della pompa ausiliaria e i cavi di trasmissione trifase.
• Il modulatore di frenata.
• La batteria ibrida: l’impianto elettrico da 300 Volt comprende
-cablaggio ad alta tensione ibrido
- moduli di controllo ibridi
-inverter della trasmissione. Tutte le Cadillac importate ufficialmente dispongono inoltre del servizio di assistenza su strada per tre anni, sette giorni la settimana, 24 ore su 24.
Nessun commento:
Posta un commento