da sinistra a destra: Dario Mottola, Workshop Concept Manager Sud Europa Automotive Aftermarket, e Fabian Ratto, Product Marketing Manager Automotive Aftermarket
- La rete Bosch Car Service premiata da GIPA con il "Trofeo dell'Eccellenza"
- Vincitore della categoria "Soddisfazione reti IAM – Miglior performance"
- Premiata la professionalità e la competenza nella gestione del cliente
- Vincitore della categoria "Soddisfazione reti IAM – Miglior performance"
- Premiata la professionalità e la competenza nella gestione del cliente
La rete Bosch Car Service è stata premiata anche quest'anno da GIPA (Groupement Inte Professionnel de l'Automobile) col "Trofeo dell'Eccellenza" 2011 per la categoria "Soddisfazione reti IAM – Miglior performance ". Il network è stato indicato dagli automobilisti italiani come la rete di riferimento per il servizio offerto in termini di accoglienza, consigli efficaci, rispetto dei tempi di consegna e competenza tecnica.
Il riconoscimento è stato recentemente consegnato a Dario Mottola, Workshop Concept Manager Sud Europa Automotive Aftermarket, e Fabian Ratto, Product Marketing Manager Automotive Aftermarket, a conferma della professionalità e della competenza nella gestione del cliente da parte delle officine Bosch Car Service.
GIPA è un organismo che studia e approfondisce il mondo dell'automobile. Da 14 anni organizza l'iniziativa "Trofei dell'Eccellenza" che assegna riconoscimenti a uomini, aziende e progetti che si sono particolarmente evidenziati nel settore dell'aftermarket.
Nessun commento:
Posta un commento