venerdì 3 giugno 2011

l grande finale della F-CELL World Drive. 30.000 chilometri intorno al mondo: Classe B F-CELL sulla via del ritorno verso Stoccarda

 
Dopo aver percorso con successo più di 30.000 chilometri e attraversato 14 Paesi, le tre vetture Mercedes-Benz Classe B F-CELL arrivano oggi 1° giugno alla meta di Stoccarda. La Casa automobilistica tedesca festeggia degnamente l'evento finale di questo esclusivo giro del mondo nel Museo Mercedes-Benz, invitando i tanti appassionati a partecipare.  


  Oggi, il convoglio composto da tre vetture Mercedes-Benz Classe B F-CELL e dai veicoli di supporto completano l'ultima tappa del tour, arrivando alla destinazione finale di Stoccarda.
  Qui, intorno alle ore 17, il gruppo reduce da un lungo viaggio verrà accolto nel Museo Mercedes-Benz dal Dr. Dieter Zetsche, Presidente di Daimler AG e Responsabile Mercedes-Benz Cars, dal Dr. Thomas Weber, Membro del Consiglio Direttivo Daimler e Responsabile Ricerca del Gruppo e Sviluppo di Mercedes-Benz Cars, e Joachim Schmidt, Responsabile Sales and Marketing Mercedes-Benz Cars.
  Gli appassionati avranno la possibilità, già a partire dalle 15, di provare i veicoli elettrici della Casa di Stoccarda: Classe B F-CELL, smart fortwo electric drive, Classe A E-CELL e Vito E-CELL saranno a disposizione per una serie di test drive.
 
Inoltre, gli esperti ed i tecnici dell'azienda saranno lieti di rispondere a qualsiasi domanda sulla tecnologia delle celle a combustibile e sulla maratona F-CELL World Drive.

Nessun commento:

Posta un commento