venerdì 22 aprile 2011

Promozione Bosch Car Service: in giugno e luglio, check up dell’auto gratuito. 30% di sconto sulla sostituzione di dischi e pastiglie freno

 
Check up gratuito dall'1 giugno al 31 luglio
- Sconto del 30% sulla sostituzione di dischi e pastiglie freno
- Dai 1500 Bosch Car Service la "Garanzia di rete" per l'automobilista

 
Per l'importante ricorrenza dei 90 anni del network, la rete Bosch Car Service pensa alla sicurezza dell'automobilista con una nuova vantaggiosa promozione. Una verifica dell'affidabilità dell'auto prima dell'estate, eseguita con professionalità da personale altamente qualificato, è una valida precauzione per assicurarsi viaggi e vacanze senza problemi. Durante le percorrenze in autostrada, lungo le strade statali, sui passi di montagna e in città la sicurezza di marcia è affidata principalmente all'impianto frenante.
Per questo motivo, dall'1 giugno al 31 luglio le officine Bosch Car Service, aderenti all'iniziativa, offrono a tutti gli automobilisti un check up gratuito e uno sconto del 30% in caso di sostituzione di dischi e pastiglie freno, sul prezzo di listino di questi componenti.


A proposito di manutenzione e riparazione dell'auto, è importante sottolineare che tutti i ricambi Bosch soddisfano le più severe prescrizioni dei costruttori di veicoli e che i Bosch Car Service assicurano all'automobilista un servizio completo e competente. Fra i vantaggi offerti: manutenzioni periodiche rapide e convenienti senza la decadenza dei diritti di garanzia che la casa auto è tenuta a soddisfare (Regolamento Europeo 461/2010) e la "Garanzia di rete" Bosch Car Service.
La "Garanzia di rete" è un'offerta esclusiva Bosch Car Service. Queste officine vere specialiste della riparazione multimarca mettono a disposizione, infatti, all'automobilista, una garanzia della durata di 24 mesi valida su tutto il territorio nazionale e relativa agli interventi effettuati. In pratica, nel caso si verifichi un guasto conseguente ad una riparazione già effettuata presso un Bosch Car Service e la vettura si trovi ferma ad oltre 50 chilometri da quest'ultimo, è possibile rivolgersi ad un altro Bosch Car Service per risolvere il problema. L'automobilista, dopo aver contattato il soccorso stradale (servizio solitamente previsto dalla polizza assicurativa del veicolo), può chiamare il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) per informazioni sull'officina più vicina, che effettuerà la riparazione senza costi aggiuntivi per l'automobilista, nel caso venga riconosciuto un difetto dovuto all'intervento del Bosch Car Service originario. La Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera, quindi l'intera prestazione dell'officina ad esclusione degli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria.

Nessun commento:

Posta un commento