venerdì 28 novembre 2014

SEAT amplia il suo concetto di “Business”

Ibiza Business: nuove versioni per i Clienti Flotte - Il business al centro della strategia commerciale del Marchio in Italia: potenziare le performance e offrire la configurazione ideale per un uso professionale - Ibiza 5 porte e Ibiza ST in versione Business e Business High con SEAT Navi&Drive

 Con circa 150.000 unità vendute ogni anno, il canale business del segmento B In Italia pesa circa un 30%. Forte della crescente rilevanza del canale delle Flotte e consapevole delle particolari esigenze professionali dei Clienti, la SEAT amplia la propria offerta Business introducendo due allestimenti.

Concepite per contribuire ad aumentare le potenzialità di performance e agevolare i Clienti nella scelta più adatta alle proprie esigenze lavorative: dalle grandi Aziende a Clienti partita IVA, ad auto per personale viaggiante o auto concesse in benefit per medie e grandi Aziende. Grazie alle Ibiza Business e Business High, disponibili nelle versioni 5 porte e ST, la SEAT è in grado di offrire un prodotto concepito ad hoc per soddisfare le necessità di chi usa la vettura per lavoro.

Le nuove versioni Business della Ibiza si contraddistinguono per offrire tecnologia e design, un’ampia gamma di equipaggiamenti oltre che versatilità, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Fanno parte della dotazione di serie della versione Business il sistema mutlimediale Parrot Asteroid Classic (quindi con ingressi AUx, USB, SD e interfaccia Bluetooth® con comandi vocali), climatizzatore manuale, sedili posteriori ribaltabili separatamente, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, computer di bordo, fari fendinebbia con funzione cornering, fari anteriori alogeni, cerchi in acciaio da 15” e ruotino di scorta, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, chiusura centralizzata con telecomando e vernice bianca.

La versione Business High, ancora più ricca in termini di contenuto, include il SEAT Sound System (con radio CD-MP3 con ingresso Aux-in, joystick controllo al volante e 6 altoparlanti), il SEAT Navi&Drive (ossia navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth®, computer di bordo e audio streaming), i cerchi in lega da 15” e la vernice metallizzata, oltre ai fendinebbia e al ruotino di scorta tra gli equipaggiamenti.

Oltre a migliorare il valore residuo, le versioni Business e Business High garantiscono un vantaggio Cliente del 40% e del 60% rispettivamente.




Nessun commento:

Posta un commento