TOYOTA Racing rivela
i primi dettagli della sua
partecipazione al FIA World Endurance Championship (WEC) del 2014, che
sarà l’occasione per
spingere al massimo livello la tecnologia ibrida nelle competizioni
sportive. TOYOTA Racing ha iscritto due
vetture per la stagione WEC, includendo la 24 Ore di Le Mans, e l’Automobile Club de
l’Ouest è previsto che confermi l’intera griglia il 13 Febbraio.