Negli ultimi anni il Ministero dei Trasporti ha emanato una
serie di provvedimenti finalizzati a
migliorare la sicurezza stradale, la circolazione e la mobilità durante la
stagione invernale. Tali provvedimenti hanno avuto un diretto impatto sul
settore dei pneumatici ed in particolare su quelli di tipo invernale. Il 17 gennaio 2014 il Ministero ha diffuso
la circolare prot. n. 1049 riguardante l’impiego dei pneumatici invernali.
Visualizzazione post con etichetta Pneumatici invernali: le precisazioni del Ministero e i chiarimenti di ASSOGOMMA FEDERPNEUS. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pneumatici invernali: le precisazioni del Ministero e i chiarimenti di ASSOGOMMA FEDERPNEUS. Mostra tutti i post
giovedì 30 gennaio 2014
Iscriviti a:
Post (Atom)
