Il brand Abarth partecipa quest’anno a “Divertiti responsabilmente”, la
campagna di educazione e sensibilizzazione sui temi dell’alcool, della guida e del divertimento responsabile promossa e organizzata
da Diageo, marchio leader del settore beverage in collaborazione con l’ACI (Automobile Club d’Italia) e
con il patrocinio dal Ministero della Gioventù. Giunto quest’anno
alla terza edizione, il tour on the road toccherà nove città italiane,
coinvolgendo i giovani negli atenei e nei locali della movida notturna, con
l’obiettivo di educarli al divertimento e a un approccio alla guida
responsabile, quest’anno grazie ad Abarth attraverso una esperienza di guida presso
i suoi concessionari.