Visualizzazione post con etichetta Diageo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Diageo. Mostra tutti i post

lunedì 28 maggio 2012

Abarth e Diageo per la guida responsabile


Il brand Abarth partecipa quest’anno a “Divertiti responsabilmente”, la campagna di educazione e sensibilizzazione sui temi dell’alcool, della guida e del divertimento responsabile promossa e organizzata da Diageo, marchio leader del settore beverage in collaborazione con l’ACI (Automobile Club d’Italia) e con il patrocinio dal Ministero della Gioventù. Giunto quest’anno alla terza edizione, il tour on the road toccherà nove città italiane, coinvolgendo i giovani negli atenei e nei locali della movida notturna, con l’obiettivo di educarli al divertimento e a un approccio alla guida responsabile, quest’anno grazie ad Abarth attraverso una esperienza di guida presso i suoi concessionari.