La rivoluzione elettrica secondo Mercedes-Benz ha un nuovo volto: è la CLA, elegante, tecnologica e 100% elettrica. Il 10 e 11 ottobre, il debutto ufficiale nelle concessionarie italiane della Stella sarà celebrato da un vero e proprio “red carpet” della mobilità sostenibile. Un evento diffuso da nord a sud, per accogliere un modello destinato a cambiare gli standard della categoria.
Il futuro passa per la CLA
Disegnata per stupire anche i più scettici, la nuova CLA è molto più di una "Baby Benz": è un manifesto tecnologico che unisce stile, efficienza e performance in un’unica, raffinata proposta full electric. L’architettura a 800 volt consente ricariche rapidissime, comparabili a un pieno di carburante, mentre l’autonomia da record – fino a 792 km WLTP – ne fa un benchmark per l’intero segmento.
Un tour in rosso tra le città italiane
Dopo aver stupito sul Grande Raccordo Anulare di Roma con oltre 700 km percorsi in un solo “pieno”, la CLA si prepara a conquistare il pubblico italiano. Le concessionarie Mercedes-Benz aprono le porte a una due giorni fatta di test drive, esperienze digitali e presentazioni dedicate per scoprire da vicino il nuovo gioiello della Casa di Stoccarda.
Per partecipare, basta visitare la landing page ufficiale e selezionare il proprio dealer di riferimento:
mercedes-benz.it/passengercars/campaigns/cla-electric.html
Tecnologia, efficienza ed emozione
“La nuova CLA è un vero e proprio manifesto della nuova stagione elettrica Mercedes – afferma Mirco Scarchilli, Responsabile Retail Experience & Press Relations di Mercedes-Benz Italia – Con il test romano abbiamo dimostrato la concretezza della nostra proposta. Ora è il momento di toccarla con mano e lasciarsi conquistare”.
I primi modelli disponibili?
La CLA 250+ EQ da 200 kW (consumo: 14,1-12,2 kWh/100 km) e la più sportiva CLA 350 4MATIC EQ da 260 kW (consumo: 14,7-12,5 kWh/100 km). Entrambe vantano emissioni zero e una classe CO? A, con performance e autonomia ai vertici della categoria.







Nessun commento:
Posta un commento