venerdì 13 maggio 2022

Audi e Confindustria: l’importanza dell’innovazione a sostegno delle imprese


 Rinnovata la partnership fra Audi Italia e Confindustria. Confindustria, come Audi, dedica una forte attenzione alla promozione e alla diffusione della cultura industriale impegnandosi a creare valore per la società e proponendo una nuova idea di progresso guidata dalla consapevolezza ambientale. Per questo, le vetture plug-in e full electric Audi sono le compagne di viaggio verso il futuro delle imprese che aderiscono a tali valori.

 La partnership, che lega le due realtà dal 2019, ha dato origine a numerosi momenti di scambio e di confronto in occasione degli oltre 20 incontri a cui il Brand ha partecipato con key note, lectio magistralis e anteprime di prodotto. 

L’accordo ha così rappresentato, assieme ad un’opportunità di crescita professionale per gli imprenditori associati, la possibilità di accedere a soluzioni di mobilità taylor made relative all'offerta elettrificata del Brand che comprende 11 vetture plug-in e 5 modelli full electric assistiti da un completo ecosistema di ricarica pubblica e privata. 

L’ampio portfolio tecnologico è a disposizione degli associati di Confindustria attraverso condizioni specifiche per il noleggio e per il leasing finanziario. Formule rese particolarmente vantaggiose grazie al valore residuo espresso dalla gamma. Sostenibilità, per Audi, significa infatti anche certezza economica e la tenuta del valore residuo delle vetture dei quattro anelli, storicamente sempre molto alto tra i brand premium, è un fattore fondamentale per il Cliente Business. 

Al valore finanziario si aggiungono i contenuti per la sicurezza in materia di assistenza alla guida e di servizi di connettività e un sistema di assistenza gestibile da remoto in grado di valorizzare il tempo del Cliente.

Nessun commento:

Posta un commento