Nonostante le difficoltà, nel 2021 l’utilizzo del servizio COYOTE si mantiene stabile e le quasi 20,5 milioni di segnalazioni testimoniano una Community molto attiva. Oltre ai classici dispositivi MINI e NAV+, in questi ultimi due anni è esploso l’utilizzo dell’APP, soprattutto nella sua formula Premium, che permette all’automobilista di connettersi ad AppleCar Play o Android Auto, godendosi tutte le caratteristiche del servizio COYOTE sul display della propria vettura compatibile.
Il 2021è stato un anno di avanzamento tecnologico, COYOTE ha lanciato la sua nuova piattaforma di allerte denominata COYOTE Alerting 2.0 che ha permesso alla multinazionale francese di sviluppare nuovi tipi di allerte e segnalazioni; ostacoli da affrontare sul tragitto che possono condizionarne la viabilità in modo importante. Da menzionare: Uomini al lavoro, che indica la presenza su alcuni tratti stradali di cantieri o lavori in corso, ma anche Eventi, che segnala la presenza di manifestazioni sportive, concertistiche, o altro che in qualche modo condizionano la viabilità di una determinata zona o area della città, non bisogna dimenticare Autovelox Fisso, che do l’opportunità alla Community di segnalare un eventuale autovelox statico non presente sul database della compagnia. Un continuo miglioramento dei servizi quindi, che attrae una quantità sempre maggiore utenti a utilizzare COYOTE come assistente alla guida.
Ecco alcuni dati della Community relativi all’anno appena trascorso: 334 milioni di ore di utilizzo complessive, tra dispositivi e l’APP, con una velocità media di crociera di 45 km/h. Impressionanti sono 15 miliardi i km percorsi durante il 2021, uniti ad un’interazione molto attiva con il servizio, si contano circa 20,5 milioni di segnalazioni e un numero di allerte confermate che supera i 1,7 miliardi!
Nessun commento:
Posta un commento