mercoledì 29 settembre 2021

Alcantara® veste il nuovo Militem Ferox-T

Militem Ferox-T? Una “supercar” dei pick-up che… veste Alcantara®. Nell’abitacolo di questo spiccano i materiali pregiati tra cui l’abbondante utilizzo di Alcantara in colore nero.
Gli interni bicolor abbinano sapientemente pelle e Alcantara e conferiscono a questo modello la capacità di stupire perché riesce a coniugare esterni grintosi con interni lussuosi e taylor made. Il centrale delle sedute è in Alcantara nera o che viene abbinato sui fianchetti e sul bracciolo centrale da pelle in colore rosso. Il centrale della seduta è decorato con un disegno che riprende, come su altri modelli, i dettagli del logo a stella. Il gioco di linee è ottenuto con un lavoro sartoriale di impunture in rosso come gli inserti in pelle che contrasta su Alcantara nera.
Anche il volante riprende il gioco di contrasti tra pelle rossa ed Alcantara nera che non è solo un gioco ottico ma anche sensoriale grazie al soft touch del materiale Made in Italy.

L’interno delle portiere si presenta in Alcantara nera con inserti in pelle rossa che racchiudono con un gioco di colori le linee del cruscotto anch’esso rivestito nella parte centrale di Alcantara nera.

Ogni MILITEM è un capolavoro rifinito a mano: comfort e lusso denotano l’intero abitacolo anche grazie all’utilizzo di un materiale pregiato qual è Alcantara. E’ proprio in questo mix poco convenzionale fra esterni grintosi da “muscle car” ed interni pregiati, che troviamo la vera anima MILITEM. La sua funzionalità, infatti, non corrompe mai il gusto per la ricercatezza dei materiali e delle finiture. Con sedili in vera pelle italiana stesa a mano e Alcantara®, salire a bordo diventa una piacevole esperienza a 360°.

I dettagli dei rivestimenti in Alcantara nella tonalità “nero assoluto” aggiungono un ulteriore tocco lussuoso e al contempo sportivo a tutto l’abitacolo.


 

1 commento:

  1. Ciao! Spero che la tua giornata vada bene.
    ora ci proviamo tutti essere alla moda. vogliamo presentarci bene l'uno di fronte all'altro. Per questo abbiamo bisogno di bei vestiti. Otterretei magliette personalizzate milano, magliette personalizzate, felpe personalizzate, felpe personalizzate milano, polo personalizzate, ricami, polo ricamate, magliette ricamate. in 2express. Che ti farà distinguere dagli altri. Per acquistare quei bei vestiti visita ora 2express.


    #magliette_personalizzate_milano
    #magliette_personalizzate
    #felpe_personalizzate
    #felpe_personalizzate_milano
    #polo_personalizzate
    #ricami
    #polo_ricamate
    #magliette_ricamate.

    RispondiElimina