Kia lancia l’innovativo hub online dedicato all’elettrificazione
in collaborazione con TIME, brand fra i più autorevoli e prestigiosi nel mondo
dell’informazione globale. Concepito come un web repository dedicato alla
cultura sull’elettrico a 360 gradi - arricchito da articoli, video e
infografiche – l’hub nasce con l’obiettivo di fornire ai potenziali acquirenti
di veicoli elettrici tutte le informazioni di cui hanno bisogno, oltre a una
serie di key topics sul tema ‘elettrico’.
“L'Europa sta marciando a grandi passi verso l’elettrificazione
– ha commentato Rishaad Sacoor, Senior Manager Brand Strategy Kia Motors Europe
- ma riteniamo che ci siano ancora molti aspetti da spiegare ai consumatori su
questa entusiasmante tecnologia. L’hub si propone come una fonte divulgativa
autorevole e imparziale dedicata a chiunque sia interessato ai veicoli
elettrici e affronterà tutti i temi legati all’ecosistema a emissioni zero”, ha
concluso Sacoor.
"Grazie alla partnership con un brand multimediale così
prestigioso come TIME, siamo certi che l'hub sarà visto da un gran numero di
persone in tutto il mondo - ha aggiunto Matt
Kidd, Media Manager Kia Motors Europe. – TIME, con le sue innovative
piattaforme informative e il suo linguaggio ha una lunga tradizione nel mettere
le persone al centro, contribuendo a informare il pubblico in modo efficace e
pertinente sulle tendenze che più stanno guidando il cambiamento globale
", ha concluso Kidd.
"TIME è entusiasta di collaborare con Kia condividendo
un'esperienza multimediale che affronta la questione di grande attualità del
‘futuro della mobilità’ e il suo notevole impatto sulla società - ha
dichiarato Tim Howat, Head of Partnerships TIME, - non vi è dubbio che il ritmo
del cambiamento sull’elettrificazione non potrà che accelerare e questo
progetto sarà in prima linea per guidare questa rivoluzione. La riconosciuta
expertise di Kia nell'elettrificazione unita alla lunga tradizione di TIME
nella narrazione di tutti i temi legati alla società e all'innovazione crea una
partnership vincente e di lungo periodo", ha concluso Howat.
Da adesso e per tutto il 2020, l'hub di elettrificazione
informerà e divertirà i lettori, fornendo informazioni interessanti e preziose.
L'obiettivo è supportare il pubblico nello sviluppo di una maggiore
comprensione delle questioni chiave legate all’elettrico, fornendo alle persone
gli strumenti per abbracciare uno stile di vita sempre più sostenibile.
Nessun commento:
Posta un commento