Il 14 ottobre, ha preso il via sui canali social di
Mercedes-Benz Roma il viaggio di Heinz Beck, tre stelle Michelin e brand ambassador dell’unica
filiale italiana di Mercedes-Benz, alla scoperta del motore che genera le
grandi passioni.
‘L’amore per l’invenzione non muore mai’: nelle parole di
Carl Benz è racchiusa l’essenza di una passione che, a distanza di oltre 130
anni, si rinnova guardando al futuro. Le passioni, infatti, rappresentano il
principale motore dell’innovazione, in tutti i campi: dall’industria
automobilistica alla cucina. Per raccontare questo imprescindibile legame tra
passione ed eccellenza, Heinz Beck, brand ambassador di Mercedes-Benz Roma ha
realizzato, insieme alla filiale italiana della Stella, otto cortometraggi in
cui elementi distintivi delle automobili della Stella, trovano immediata
corrispondenza con l’universo dello chef stellato.
“La cucina è il punto di arrivo di una ricetta, che spesso
nasce altrove”, sottolinea Heinz Beck
della Beck & Maltese Consulting “Le mie ricette sono frutto di
esperienze, ricerca, intuizione, di vita vissuta. Del coraggio di rompere gli
schemi e l’umiltà di non sentirsi mai arrivati. Ciò che mi lega a Mercedes-Benz
è proprio questa determinazione nell’andare oltre, di innovare e cercare sempre
nuove strade, nel rispetto dei valori della tradizione.”
“Siamo davvero orgogliosi della partnership con Heinz Beck”,
ha dichiarato Benito De Filippis, CEO di
Mercedes-Benz Roma. “Un rapporto che nasce da una comunione di valori che
oggi abbiamo voluto raccontare attraverso la realizzazione di otto
cortometraggi che raccontano una passione che corre a doppio filo con le
automobili della Stella.”
Un viaggio attraverso le emozioni che prende vita dalla passione,
spinta da un’accelerazione continua che si alimenta attraverso
l’intelligenza. Il motore dell’innovazione, che spinge verso
la ricerca e attraverso l’MBUX raggiunge il suo livello di eccellenza
nell’interazione uomo-macchina, come una ricetta che si spinge oltre
l’ordinario. Un itinerario che passa anche attraverso
la bellezza, non un semplice elemento estetico, ma il completamento
di un piatto, essenziale nella definizione di un’automobile, che attraverso il
design trova il suo primo elemento di conquista. Dietro a tutto questo c’è un
grande lavoro di squadra che pone il team in un ruolo di fondamentale
importanza nella realizzazione di un sogno, un’emozione: in cucina così come
sulle strade di tutto il mondo.
Il primo ‘corto’ è andato online il 14 ottobre sui canali
social di Mercedes-Benz Roma.
Nessun commento:
Posta un commento