In occasione del Salone dell’Auto di Francoforte, Thierry
Bolloré, Direttore Generale del Gruppo Renault, e Laurens van den Acker,
Direttore del Design Industriale, hanno presentato Nuovo Renault CAPTUR, la
nuovissima generazione del best-seller dei SUV urbani che vanta vendite per 1,5
milioni di unità in oltre 90 Paesi.
Renault CAPTUR, il B-SUV straniero più venduto in Italia lo
scorso anno, si rinnova completamente proponendo sempre maggiore funzionalità,
un look ancora più SUV ed una vera e propria rivoluzione tecnologica e
qualitativa, tutte doti che lo accompagneranno nel perseguimento dei suoi
ambiziosi obiettivi mondiali soprattutto sul mercato cinese.
“Con Nuovo CAPTUR à ha dichiarato Laurens van den Acker,
Direttore del Design Industriale del Gruppo Renault - abbiamo mantenuto il
meglio di CAPTUR e ci siamo spinti ancora una volta oltre. Abbiamo
rivoluzionato gli interni, trasformato profondamente l’esterno e abbiamo reso
CAPTUR ancora più personalizzabile. Per Renault, la qualità di vita a bordo è
una priorità assoluta. Più qualità, più tecnologia, più SUV: Nuovo CAPTUR è al
100% CAPTUR, e anche molto di più”.
Questa seconda generazione, basata sulla nuovissima
piattaforma modulare dell’Alleanza, rientra pienamente nella mobilità di domani
proponendo il meglio della tecnologia in termini di:
- connettività, con Renault EASY CONNECT, i servizi connessi
e il nuovissimo sistema multimediale EASY LINK, sempre aggiornato in tempo
reale;
- dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), in
particolare con l’Highway and Traffic Jam Companion (guida autonoma di 2°
livello);
- elettrificazione, con la tecnologia ibrida E-TECH Plug-in
ricaricabile.
“Dal 2020 Nuovo
CAPTUR - spiega Thierry Bolloré, Direttore Generale del Gruppo Renault
- sarà il primo modello ibrido ricaricabile della sua
categoria. Abbiamo sviluppato un sistema di trasmissione unico, adatto
all’ibrido, nonché una tecnologia di gestione energetica tratta direttamente
dalla Formula 1. Noi di Renault ci impegniamo per rendere la tecnologia e
l’innovazione accessibili ai nostri clienti. Questa è la nostra storia e il
nostro futuro”.
Nessun commento:
Posta un commento