Il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al
cliente per i veicoli FCA offrirà i propri prodotti anche sui canali on line su
Amazon Marketplace.
Mopar®, il brand
dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA,
prosegue la sua evoluzione nella direzione della massima customer satisfaction
e dell’eccellenza logistica. Dopo il recente annuncio riguardante la
conversione dello storico stabilimento Fiati di Rivalta (TO) in un magazzino
innovativo, da lunedì Mopar approda nel mondo dell’eCommerce in modo da poter
soddisfare i propri clienti anche attraverso la comodità dell’acquisto
digitale.
Si tratta di un servizio innovativo sviluppato sulla piattaforma Amazon Marketplace che
consente di rispondere alle esigenze di una platea sempre più evoluta e
digitalizzata e che segue la crescente domanda complessiva globale. Negli
ultimi dodici mesi Mopar ha, infatti, fornito oltre 47.000 tonnellate di
ricambi e accessori a supporto di oltre 7.000 dealer e officine nella sola
Regione EMEA. Questo nuovo canale si rivolge direttamente all’utilizzatore
finale e prevede, inizialmente, un assortimento
di oltre 1300 articoli, in prevalenza orientati al fai da te. Ogni cliente
potrà trovare in modo veloce e sicuro i prodotti compatibili con la propria
vettura, grazie all’applicazione My Garage di Amazon.
Mopar diventa così la prima casa automobilistica in Italia a
vendere i propri prodotti attraverso Amazon marketplace. “Questo primato
rappresenta il primo passo verso una digital transformation che prevede nel
2019 il lancio di un vero e proprio store Mopar” – spiega
Santo Ficili, Head of Mopar EMEA – “Un’evoluzione naturale per un
brand che da sempre anticipa le tendenze di mercato per soddisfare al meglio
ogni cliente. Non è un caso se il marchio Mopar, in ottant’anni, è diventato
sinonimo di assistenza totale e autentica performance per proprietari e
appassionati di tutto il mondo”.
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