Renault CLIO,
l’auto straniera più amata dagli Italiani, si reinventa dando vita ad un’auto
dal design esclusivo! Renault e MOSCHINO celebrano così una nuova tappa della
partnership annunciata lo scorso febbraio. Lo stile e la versatilità
caratteristici del Costruttore francese si uniscono alla creatività di
Moschino.
Ieri 20 settembre, in occasione della sfilata Moschino Primavera/estate 2019, è stata svelata l’anteprima
di CLIO MOSCHINO firmata da Jeremy Scott
e realizzata in collaborazione con la Direzione del Design Renault,
anticipazione del modello di serie atteso sul mercato italiano entro fine anno.
Con questa vettura, con cui suggelliamo il sodalizio con MOSCHINO,
intendiamo incantare il nostro pubblico, com’è nello stile che ci unisce alla
maison dell’alta moda italiana. Una firma leader nell’universo del fashion
veste l’auto straniera più venduta in Italia, un connubio che si preannuncia
vincente. Il reveal di questa stupefacente anteprima anticipa il prosieguo
della partnership che ci porterà, entro l’anno, alla produzione di serie del
modello che ci auguriamo possa ottenere lo stesso consenso di cui gode MOSCHINO
nel nostro Paese”. Ha affermato Francesco
Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.
Cosa aspettarsi quando la matita del Direttore Creativo
dell’iconico brand italiano incontra l’auto straniera più venduta in Italia?
CLIO MOSCHINO, una vettura dal design sofisticato e contemporaneo, che la rende
un’arma di seduzione!
Prosegue, così, la collaborazione tra i due brand, avviata
lo scorso febbraio con la presentazione della show car ispirata alla Capsule
Collection MOSCHINO Eyes, che ha incarnato alla perfezione lo stile
inconfondibile, audace e ironico, dello stilista statunitense.
Questa volta Jeremy Scott sembra voler reinterpretare
Renault CLIO in chiave 4.0, dando vita ad un concentrato armonico di tecnologia
e design. Sobrietà, eleganza, modernità, linee vibranti e seducenti si fondono
per creare una vettura unica e inattesa, che strizza l'occhio all’auto di
serie, in arrivo sul mercato italiano a fine anno.
Renault CLIO MOSCHINO si presenta, così, come l’espressione
più alta del design sensuale e della tecnologia di CLIO, resa unica dal
linguaggio artistico inedito e sorprendente di MOSCHINO.
In particolare, il “black & gold” MOSCHINO firma la
texture frutto della collaborazione tra i due brand e si declina all’interno e
all’esterno dell’auto, ad impreziosire i cerchi in lega, le modanature laterali
esterne, gli specchietti retrovisori nonché il profilo degli aeratori
interni.
L’anteprima di Renault CLIO MOSCHINO è stata svelata ieri sera,
in occasione della sfilata MOSCHINO Primavera/ Estate 2019.
“L’idea di lavorare su un’automobile è stata da subito
stimolante. Adoro creare e il design è la mia grande passione e amo l’idea di
cimentarmi in un campo diverso da quello della moda. Per creare CLIO MOSCHINO
ho utilizzato elementi più iconici che definiscono il brand: il nero lucido,
tocchi di oro brillante e un grande logo”. Ha dichiarato Jeremy Scott, Direttore Creativo MOSCHINO.
Nessun commento:
Posta un commento