Il SUV giapponese si rinnova in maniera radicale offrendo
maggiore spazio, comfort, versatilità e dotazione tecnologiche da prima della
classe. La novità più importante del
nuovo CR-V riguarda l’introduzione di 2
nuovi motori: un motore benzina
turbo VTEC da 1.5 litri disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e
automatico CVT, nella variante a 2WD e
4WD ed il nuovissimo motore ibrido
i-MMD da 2.0 litri, 2WD o 4WD, dotato del nuovo cambio automatico E-CVT.
In particolare il nuovo
propulsore ibrido i-MMD di Honda CR.V segnerà di fatto l’inizio delnella
variante a 2WD e 4WD ed il nuovissimo motore ibrido i?MMD da 2.0 litri, 2WD o
4WD, dotato del nuovo cambio automatico E?CVT.
In particolare il nuovo propulsore ibrido i-MMD di Honda CR-V
segnerà di fatto l’inizio del percorso di elettrificazione della gamma
annunciato da Honda lo scorso anno. Le prime unità del nuovo CR-V ibrido
saranno in vendita a partire dall’inizio del 2019.
Da segnalare che, per la prima volta in assoluto sul modello
CR-V, le versioni dotate del motore a benzina saranno disponibili anche con
l’opzione a 7 posti per offrire il massimo livello di comfort ai passeggeri
senza rinunciare allo spazio di carico.
A completare la presenza di vetture Honda al Salone di
Torino la supercar NSX, capolavoro
di tecnologia e innovazione, esposta in versione
Racing GT 3 Cup e la sportivissima Civic
Type R, berlina a
trazione anteriore più veloce d’Europa con i suoi 320 CV di potenza ed in grado di raggiungere una velocità massima
di 272 Km/h.
Lo stand del primo costruttore di veicoli al mondo sarà
ulteriormente impreziosito dai modelli di punta della gamma a due ruote:
l’elegante e iconica CB1000R+, la
regina dell’avventura Africa Twin nella nuova versione Adventure Sports e
l’originale e sorprendente crossover X-ADV creati da una vincente sinergia tra
tecnologia nipponica e design italiano.
Nessun commento:
Posta un commento