lunedì 12 febbraio 2018

Nuovo Citroen C3 Aircross: e chi lo ferma più?

  Facile da vivere nel quotidiano, si distingue per un’ottima abitabilità ed una modularità eccezionale; ha a disposizione 4 funzioni di connettività, ben 12 funzioni di assistenza alla guida e, soprattutto il Grip Control® con Hill Assist Descent.

  Grazie al dispositivo antislittamento evoluto Grip Control® abbinato agli pneumatici specifici Mud & Snow 16’’ o 17’’, C3 Aircross offre una reale versatilità di guida, per adattarsi a tutti i tipi di condizione e fondo stradale.
  Ciò è garantito dalle 5 modalità di guida presenti: il Grip Control®, infatti, si innesta automaticamente con la modalità Standard, oppure manualmente selezionando tra le modalità Sabbia, Fuoristrada, Neve, ESP OFF.
 
Insieme al Grip Control®, la funzione Hill Assist Descent che aiuta a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche su forti pendenze. Questa tecnologia mantiene la traiettoria, riduce il rischio di perdere il controllo della velocità in discesa e gestisce perfettamente la C3 Aircross in tutta sicurezza. Il sistema è in grado di mantenere il veicolo a una velocità molto ridotta (3 km/h), garantendo così controllo e sicurezza in ogni situazione.


Nessun commento:

Posta un commento