Un'icona davvero globale: è apprezzata in oltre 100 Paesi e
l'80 per cento delle 500 è venduta fuori dai confini nazionali. Questa volta,
il mitico cinquino ha orientato i maîtres
parfumeurs di Perfume Holding, che hanno creato a sua immagine due nuove
fragranze, femminili e maschili.
"500 per lei" ha la freschezza naturale di un'equilibrata esplosione di frizzanti note speziate, un connubio tra pepe rosa, mandarino e lychees, che persiste con bouquet di fiori bianchi
"500 per lui" sprigiona l'energia frizzante del pompelmo che si sposa con un mix vibrante di pepe di Timut e pepe rosa, e il cuore è fiorito grazie all'incontro tra geranio e iris. Benzoino, patchouli e note di vaniglia, poi, rendono l'insieme deciso e accattivante.
I profumi sono custoditi in un flacone che riproduce l'inconfondibile musetto della vettura, in bianco brillante per lei e verde scuro opaco per lui.
Disponibili nei formati
da 100 ml e 50 ml, sono un nuovo tributo alla storia della 500, che l'anno
scorso ha compiuto sessant'anni, e un modo per avere sempre sulla pelle un
autentico capolavoro italiano.
La nuova fragranza
500 è disponibile in tutte le profumerie al prezzo di 40.00 euro.
Nessun commento:
Posta un commento