mercoledì 14 febbraio 2018

Ecco quanto costa l’elettrica CITROËN E-MEHARI: da 27.300 a 31.700 euro (batteria a parte)

 
-->
Il listino parte da 27.300 euro e arriva fino a 31.700 euro con la messa su strada di 606,50 euro. La batteria non viene venduta con il veicolo (sul mercato non è possibile acquistare la batteria o acquistare ed installare un prodotto equivalente), ma viene concessa in locazione a lungo termine da una società terza rispetto a Citroën, che quindi non ne è affatto responsabile. E’ necessario invitare i clienti, prima di sottoscrivere un ordine, ad esaminare anche le condizioni generali di locazione della batteria.

 
-->
Oltre alla già nota versione con Soft Top in tela per guidare con il vento tra i capelli su qualunque strada, Nuova Citroën E-Mehari si propone anche in un’inedita versione urbana con Hard Top, in grado di affrontare ogni condizione climatica, 365 giorni all’anno e di conquistare nuovi clienti. 
L' Hard Top, insieme ai vetri anteriori, laterali posteriori e al lunotto in vetro, contribuisce efficacemente all’eccellente isolamento acustico e termico. Insieme alla chiusura centralizzata, potenzia l'inviolabilità della vettura, che può trasformarsi in berlina per la città, da usare tutto l'anno.
 
-->
Divertente e colorata, Nuova Citroën E-Mehari punta anche sulla personalizzazione per conquistare il cliente. Offre infatti la scelta tra quattro tinte per la carrozzeria in ABS, due per il tetto in tela e una per il tetto rigido di grande effetto.
Per la carrozzeria di questo Double Chevron 100% elettrico sono infatti disponibili i vivaci colori “Into the blue”, “My funny Clementine”, “Say Yellow”, ai quali si aggiunge il nuovissimo “Stellar white”. Questi colori sono ad abbinare a quelli del Soft Top in tela (nero o arancione) e al nero dell'Hard Top.
 
-->
Questa nuova generazione di E-Mehari propone due rivestimenti per i sedili: un Beige luminoso e naturale, con lavorazione goffrata nella parte centrale, oppure Orange con stampa a motivi floreali nella parte centrale, ispirati al mondo degli sport nautici.
Nuova Citroën E-Mehari ha un'altezza da terra maggiorata (per poter affrontare in serenità anche strade non asfaltate) ed utilizza una catena di trazione 100% elettrica evoluta. Può viaggiare a una velocità massima di 110 km/h e migliora la dinamicità, grazie alla coppia motore aumentata di quasi il 20%, per un’inedita e silenziosa esperienza di guida a zero emissioni ed inquinamento acustico.
 
-->
Ha un’autonomia omologata nel ciclo misto di 195 chilometri secondo la norma NEDC (New European Driving Cycle) e si ricarica completamente in 10 ore e mezzo a 16A collegandola agli impianti di ricarica specifici compatibili (prese domestiche o pubbliche tipo Autolib) o in 16 ore e mezzo utilizzando prese domestiche a 10A.
-->
Si specifica che la batteria di trazione di E-Mehari non è venduta unitamente al veicolo, ma viene concessa in locazione a lunga durata con apposito contratto stipulato tra il Cliente ed il Locatore Bluecar. In nessun caso Citroën potrà essere ritenuta responsabile di ogni e qualsiasi malfunzionamento della batteria di trazione.

Nessun commento:

Posta un commento