giovedì 15 febbraio 2018

“CITROËN WINTERLAND TOUR”: chi fermerà la musica?

 
La Thuile 10/11 Febbraio 2018; Rivisondoli 17/18 Febbraio 2018; Folgaria 24/25 Febbraio 2018; Bormio 03/04 Marzo 2018; Bardonecchia 10/11 Marzo 2018; Pila 17/18 Marzo 2018; Plan de Corones 24/25 Marzo 2018; Tonale 31/01 Aprile 2018.2/3. In queste località famose sarà possibile non solo ascoltare della bella musica ma testare anche le grandissime capacità su qualunque sfondo stradale della nuova C3 Aircross, dotata di Grip Control® con Hill Assist Descent.

Infine, a seconda della località sciistica, se dopo la giornata sulla neve qualcuno avrà ancora voglia di ballare in compagnia degli amici, potrà godersi il Radio Italia Party con dj set, intrattenimento e un panorama d’eccezione.

 
C3 Aircross è il Suv compatto di Citroën progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d'oggi. Moderno e versatile, dallo stile unico e originale presenta una personalità decisa, rinforzata da un’ampia scelta di personalizzazioni, con 85 combinazioni per gli esterni e 5 ambienti per gli interni.
Al volante si apprezzano il carattere da SUV e le qualità stradali di Citroën C3 Aircross che domina la strada grazie all'altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, ed è a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent, funzione di assistenza alla guida in discesa che mantiene il veicolo a velocità molto ridotta, per un maggior controllo e sicurezza in condizioni di forte pendenza.
 
L’abitacolo è elegante, moderno, spazioso e comodo. C3 Aircross offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), per una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti, per il sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” (per ottenere una lunghezza di carico di 2,40 m) e per un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri).
 
La scurezza è garantita anche da 12 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività. C3 Aircross propone, infine, intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida, come ad esempio: il sistema Head-Up Display, l'Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, o il Park Assist, senza dimenticare le tecnologie di connettività come la funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Box o il Citroën Connect Nav.



Nessun commento:

Posta un commento