Al Salone
dell’Automobile di Ginevra 2018 Citroën presenta la sua trasformazione
esponendo, in uno stand totalmente rivisitato, i 6 modelli lanciati in Europa in meno di 2 anni. Una gamma moderna
e affermata, che presenta la nuova immagine di Citroën, totalmente coerente.
Auto che ereditano il DNA del Marchio, e condividono un design audace dal
carattere unico, e un confort globale frutto del programma Citroën Advanced
Comfort®.
Nuovo Berlingo,
esposto in prima mondiale, terza
generazione di un modello iconico, prosegue la storia di successo e adotta
i nuovi codici Citroën aggiungendo al suo carattere semplice e funzionale
l’intelligenza al servizio della praticità e del confort.
Al suo fianco, per la prima volta in un salone
internazionale, Nuova C4 Cactus,
berlina fresca e ultra confortevole che inaugura in Europa le sospensioni con
Smorzatori Idraulici Progressivi™.
Citroën espone anche la serie
speciale C4 Picasso Rip Curl, in corso di commercializzazione, e lo SpaceTourer Rip Curl Concept, concept
car inedito di van 4X4, nomade e conviviale, completamente allestito per vivere
l’evasione senza limiti, grazie alla competenza tecnica di Rip Curl.
Riflettori puntati anche sull’offensiva SUV con il Nuovo Compact SUV C3 Aircross, che ha
già conquistato 50.000 clienti, e sulla best seller del Marchio, Citroën C3, presentata nella serie
speciale trendy ed elegante “ELLE”.
Un dinamismo che, oltre ai prodotti, si esprime anche con
una coerenza a 360° del Marchio dal rinnovamento dei punti vendita, a immagine
dello stand, ai servizi di mobilità, a vantaggio di un’esperienza
automobilistica sempre più fluida e conviviale.
Si tratta di un’accelerazione dell’offensiva prodotto che
permetterà al Marchio di continuare a crescere. Nel 2017, a livello
internazionale, il Marchio registra un aumento del 7,5 % (Cina esclusa). In
Europa, il Marchio ha battuto il suo record di vendite degli ultimi 6 anni, con
786.000 auto vendute.
Nessun commento:
Posta un commento