Con un nuovo logo e nuovi codici grafici e visuali, RRG, leader europeo del Retail
automobilistico appartenente al Gruppo Renault, rinnova la sua immagine che
incarna, oggi, perfettamente, tutto il dinamismo della Società.
In un mondo che evolve rapidamente, in cui è sempre più
facile utilizzare un’auto senza doverla acquistare, i concessionari
tradizionali devono raccogliere la sfida dei loro clienti e dei nuovi
concorrenti che presentano offerte di mobilità alternative. Per accompagnare
queste tendenze, perseguire una dinamica di crescita e trasmettere con maggiore
chiarezza i propri valori, RRG ha deciso di rinnovare la sua brand identity.
Il logo incarna tutta la competenza e l’impegno di RRG per
garantire la mobilità ai suoi clienti, ma anche per facilitare la loro esperienza
con la Marca, grazie a servizi personalizzati. Questo simbolo molto positivo
strizza peraltro l’occhio al DNA di Renault, in quanto deriva dallo storico
diamante.
Con un carattere di stampa più deciso e differenziante, il
nuovo logo mira ad essere riconosciuto ed identificato più facilmente dai
clienti.
Inoltre, RRG adotterà una nuova firma di Marca: “embracing your mobility”, che
riflette i valori dell’azienda e la sua dedizione alla missione di mettersi al
servizio dei clienti, con atteggiamento positivo.
RRG ha anche creato una label “Europe’s leading retailer,
part of Renault Group” (leader europeo del retail, appartenente al Gruppo
Renault) che, ove necessario, completerà il logo ricordando i punti forti della
Società.
La nuova Identità di Marca sottolinea l’alto livello di
professionalità e qualità proprie di RRG, che si riflette anche nei servizi e
nell’esperienza cliente; sostiene altresì l’ambizioso obiettivo dell’azienda di
rimanere leader europeo della mobilità automobilistica e di essere percepita
come una Società snella ed agile, animata dall’impegno di soddisfare i propri
clienti offrendo loro un’esperienza impeccabile.
Nessun commento:
Posta un commento