martedì 10 ottobre 2017

Giulietta: disponibili i nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look

 
I due pack arricchiscono la gamma con contenuti esclusivi capaci di soddisfare ogni esigenza e consentono di personalizzare Alfa Romeo Giulietta in una direzione tecnologica o sportiva, con un grande vantaggio cliente. Giulietta Diesel 120 CV a  17.500 Euro con finanziamento Meno Mille di Fca Bank e per il mese di ottobre i concessionari Alfa Romeo saranno aperti nei fine settimana 14-15 e 21-22 ottobre.


 
Alfa Romeo Giulietta propone oggi due nuovi pack che si rivolgono a una clientela sempre più attenta ai dettagli e ai contenuti. Si tratta del Pack Tech e del Pack Carbon che offrono, con un significativo vantaggio per il cliente, dotazioni di sicuro interesse. Il primo, disponibile sull’intera gamma, comprende il sistema multimediale Alfa Connect 7” radio DAB by Alpine.
Il sistema offre Apple CarPlay, il modo più intelligente e sicuro di utilizzare il proprio iPhone a bordo. Anche Android AutoTM è compatibile con  Alfa Connect 7” radio DAB by Alpine.  Non mancano la presa HDMI e USB sul tunnel centrale, e merita un capitolo a sé la telecamera posteriore che consente, in sinergia con i sensori di parcheggio, un controllo accurato dell’area di manovra. La nitidezza dell’immagine è garantita dalla qualità dello schermo da 7” multicolor.
 
Il Pack Carbon Look offre una personalizzazione estetica marcata con caratteristiche specifiche per ogni allestimento: le calotte specchi retrovisori, il trattamento dei proiettori anteriori e la calandra sono caratterizzati da finiture carbon look. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere sono in antracite lucido. All’interno della vettura, il trattamento carbon look viene ripreso sul contorno plancia e pannello porta, all’interno di un ambiente con imperiale scuro come sulle versioni al top della gamma. Su Giulietta Veloce e Giulietta Sport, infine, il trattamento carbon look viene esteso anche sul paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e sulle minigonne laterali.
 
Lanciato di recente, l’allestimento Sport si contraddistingue per i cerchi in lega da 17” a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati. La caratterizzazione degli esterni è completata da cristalli posteriori privacy e fendinebbia. Sportività confermata anche negli interni grazie all’imperiale scuro, di serie come nella versione top di gamma Veloce, i tappeti in velluto neri ed i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo su poggiatesta. Infine, fa il suo debutto su Giulietta la nuova livrea Blu Misano che veste con classe e dinamismo il design sportivo della berlina compatta Alfa Romeo.

Giulietta Diesel 120 CV è disponibile a 17.500 Euro con finanziamento Meno Mille di Fca Bank e per il mese di ottobre gli showroom Alfa Romeo saranno aperti nei fine settimana 14-15 e 21-22 ottobre

Nessun commento:

Posta un commento