-->
- Nasce Stonic Club:
un mondo di anteprime e privilegi esclusivi - Test drive ed eventi riservati a
chi vuole avere nuova Kia Stonic prima di tutti - Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari primi “soci” del Club
Informazioni in anteprima, eventi esclusivi, curiosità e
vantaggi concreti: prima del lancio ufficiale, Kia Stonic continua a sorprendere e, con Stonic Club, “apre le sue
porte” a tutti coloro che vorranno essere pionieri nella scoperta del primo
urban crossover targato Kia.
Un Club unico e sorprendente, che vede come “soci onorari”
Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari, tra i primi a scoprire in esclusiva
Kia Stonic e pronti, nel loro ruolo di ambasciatori ufficiali, a trametterne al
meglio i valori: design, qualità e tecnologia.
Entrare nel mondo Kia Stonic è facilissimo, come ci
raccontano Alessandro del Piero e Danilo Gallinari in un video virale che li
vede protagonisti insieme ai dipendenti di Kia
Motors Italy
Informazioni in anteprima, immagini, curiosità e non solo.
Tutti i soci dello Stonic Club, infatti, saranno i primi ad entrare in contatto
“live” con il crossover del momento. Come? Semplice, attraverso eventi
riservati e test-drive in assoluta anteprima che, dalla fine di settembre,
permetteranno agli iscritti di entrare nel mondo Stonic dalla “porta
principale” e senza fare la fila. Proprio come in un vero Club.
In più, tutti coloro che decideranno di fare parte del Club
e finalizzeranno l’acquisto durante il periodo di lancio, potranno beneficiare di
una “corsia preferenziale”, sia per quanto riguarda i tempi di consegna, sia
per quanto riguarda i vantaggi concreti dedicati al cliente.
I soci dello Stonic Club, infatti, potranno scegliere uno
tra i tre pacchetti di lancio a loro dedicati (non replicabili successivamente)
che renderanno la “Stonic Experience” ancora più esclusiva e unica:
* Il Product Pack che include la personalizzazione bicolore
per rendere unica la propria Stonic
* Il Service Pack che prevede, invece, le operazioni di
manutenzione ordinaria per il periodo d'uso di 36 mesi/45.000 Km.
* In alternativa è disponibile il Winter Pack che comprende
un treno di pneumatici invernali.
“Il target di riferimento per Stonic – racconta Giuseppe
Mazzara, Direttore Marketing Communication & PR di Kia Motors Italia – è un
pubblico giovane e, soprattutto, dinamico. Proprio per questo motivo siamo
partiti con una forte attività di pre-lancio, focalizzata sui canali social e
legata a personaggi estremamente in linea
con questo profilo, come Alex e Danilo”.
“La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio
internazionale in particolare – ha dichiarato Alessandro Del Piero – è stata
determinante nel mio avvicinamento al brand. Un viaggio, sono convinto,
destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic,
una vettura moderna, trendy e di grande qualità”.
Nessun commento:
Posta un commento