- Riconfermato l’accordo tra Suzuki e il Torino FC per la stagione 2017/2018 del Campionato di
Serie A. - I granata scenderanno in campo con il marchio della Casa di
Hamamatsu sul petto.
Dalla stagione
sportiva 2013/2014, Suzuki Italia e il Torino Football Club sono legati da
una partnership che vede la Casa di Hamamatsu supportare i Granata, dapprima
come Official Sponsor e poi, dal 2015, nella prestigiosa veste di Main Sponsor.
Con il rinnovo di questo accordo prosegue, dunque, il
cammino in parallelo di due società che hanno molto in comune, a partire dal
territorio: Suzuki, infatti, ha posto, sin dalla fine degli anni 60, la sua
sede italiana nella città del Toro, squadra autentica e iconica, conosciuta in
tutto il mondo, anche fuori dai campi di calcio.
Il Presidente di
Suzuki Italia, Hiroshi Kawamura, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di questa partnership che dà grande
visibilità al nostro Brand in un ambito, quello sportivo, che ben ci
rappresenta. In campo e durante gli eventi dedicati, abbiamo trovato una
perfetta sintonia con il Toro, che favorisce le relazioni e le opportunità per
entrambi”
A fare da denominatore comune tra Suzuki e Torino FC c’è poi
la determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, senza darsi mai per
vinti. Ciò vale tanto nelle sfide più combattute sui terreni di gioco, quanto
nella ricerca di soluzioni originali ed efficienti sul tema della mobilità e
nella progettazione di modelli performanti, su strada e in fuoristrada.
Entrambe le realtà hanno, inoltre, una storia lunga e
gloriosa alle spalle: il Torino FC è stato, infatti, fondato nel lontano 1906,
mentre l’origine di Suzuki risale al 1909. Da allora, le due società si sono
affermate con una personalità e un carattere unici e sono sempre state
amministrate con passione, fronteggiando a testa alta tutte le situazioni.
Tradizione e innovazione convivono sotto le loro bandiere e sono viste come
complementari per raggiungere l’obiettivo di crescere e di migliorarsi
continuamente.
Suzuki è orgogliosa di essere ancora una volta accanto a una
Società come il Torino Football Club, che si identifica in concetti quali la
sportività, la competitività e il rispetto dell’avversario.
Il legame con il Torino FC costituisce un elemento cardine
nella strategia di comunicazione di Suzuki Italia: la presenza sulle maglie
aumenta la riconoscibilità del brand e dei suoi modelli da parte del grande
pubblico italiano e sancisce una volta di più la volontà della casa di
Hamamatsu di promuovere i più alti valori dello sport.
Urbano Cairo,
Presidente del Torino FC, ha altresì affermato:
“Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalla
storia ultracentenaria, proprio come il Torino, che sa coniugare tradizione e
innovazione con il costante obiettivo di migliorarsi. I dati evidenziano la
crescita continua del Brand Suzuki negli ultimi anni e questo ci inorgoglisce,
perché i numeri certificano la qualità e i risultati della nostra partnership.
Questa collaborazione si rafforza e prosegue, perché per la quinta stagione
consecutiva Suzuki sarà al nostro fianco, anzi, in prima fila, come Main
Sponsor, per affrontare tutte le sfide che ci attendono e raggiungere insieme
nuovi traguardi”.
Anche per questa annata, dunque, il Presidente di Suzuki
Italia, Mr. Hiroshi Kawamura, e il Presidente del Torino Football Club, Urbano
Cairo, si uniscono idealmente nell’incitamento: “Sempre Forza Toro!”.
Nessun commento:
Posta un commento