Il 2 e 3 aprile si è svolto a Stresa (VB) il 24° Congresso
nazionale di Jeunes Restaurateurs
Italia, sezione italiana di Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE),
associazione europea che ha tra gli obiettivi stimolare solidarietà e amicizia;
difendere e promuovere la gastronomia continentale di alto livello; scambiare
idee ed esperienze per sviluppare una cultura gastronomica più forte fra
professionisti e consumatori; favorire la crescita dei giovani talenti europei.
All’appuntamento in riva al Lago Maggiore hanno partecipato
60 associati chef JRE, 20 associati chef onorari e 40 giornalisti del settore
food, e Francesco Calcara, nuovo Brand
Development Director di DS Automobiles, partner di Jeunes Restaurateurs
Italia.
Il Marchio era rappresentato anche dall’ammiraglia DS 5,
Brand Ambassador di JRE, posizionata all’aperto nell’elegante giardino del
Grand Hotel Des Iles Borromees.
L’abbinamento tra JRE e DS Automobiles è nato dalla
condivisione di valori quali eccellenza, savoir-faire, ricerca di nuove
soluzioni innovative, audacia imprenditoriale.
Tutto ciò è sintetizzato, per il Marchio DS, nella firma
istituzionale Spirit of avant-garde che propone ai clienti vetture dallo stile
distintivo e decisamente tecnologiche, costruite con raffinatezza e attenzione
al dettaglio, caratterizzate da comfort dinamico.
Creare con passione, con uno sguardo al futuro
Il 24° Congresso nazionale di Jeunes Restaurateurs Italia,
l’appuntamento più importante dell’anno dell’associazione, ha avuto come
obiettivo quello di tracciare il bilancio delle attività dell’anno passato e
nel contempo proiettarsi sulle attività e progetti futuri. È stata anche
l’occasione di presentare il nuovo Presidente, Luca Marchini chef del
ristorante L’Erba del Re di Modena appena eletto alla guida dell’associazione
dei Giovani Ristoratori italiani.
Momento importante del Congresso è stato di DS Automobiles
l’intervento del Brand Development Director di DS Automobiles
Francesco Calcara ha accompagnato la platea in un “viaggio”
virtuale nel mondo DS Automobiles: dalla storia al lancio del brand con la
presentazione della gamma e dei servizi esclusivi come ONLY YOU, un programma
personalizzato per la mobilità del cliente.
In conclusione, uno sguardo al futuro, con la scoperta del
nuovo DS7 CrossBack, il nuovo SUV secondo DS, innovazione e savoir-faire
parigino. Un’eccellenza futurista che vedrà a breve il lancio della sua
versione esclusiva e limitata, DS7 CrossBack La Premiere, ordinabile solo
online fino al 31 dicembre 2017.
Nessun commento:
Posta un commento