lunedì 27 febbraio 2017

“BE-FREE PRO”: la soluzione ideale by FCA e Leasy

BE-FREE PRO è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i liberi professionisti. - Assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone con Leasys App e possibilità di restituire la vettura dopo il 24° mese senza alcuna penale a partire da 179 euro mensili senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km.
* L’offerta comprende una scelta tra diversi modelli dei brand Fiat, Alfa Romeo e Jeep ed è disponibile presso i concessionari della rete FCA in tutta Italia.
* Tutte le informazioni su BE-FREE sono disponibili sul nuovo sito dedicato http://www.befree.leasys.it

 Dopo il grande successo di BE-FREE sviluppato per i clienti privati, FCA e Leasys rivoluzionano ancora una volta il concetto di mobilità: arriva, infatti, per i liberi professionisti BE-FREE PRO. E anche in questo caso le parole chiave sono libertà, semplicità e flessibilità.

I professionisti, oggi più che mai, hanno bisogno di soluzioni intelligenti e innovative, in grado di rappresentare un valore aggiunto e semplificare la loro attività. Grazie a un’ampia gamma di modelli e ad un’offerta economica unica sul mercato, BE-FREE PRO permette a tutti coloro che utilizzano la vettura per lavoro  di muoversi in totale libertà scegliendo la vettura più adatta alle proprie esigenze. Che si tratti di necessità strettamente legate alla mobilità urbana o di spostamenti più lunghi, o di rappresentanza, con BE-FREE PRO i professionisti possono mettersi subito al volante di un’auto nuova senza immobilizzare il capitale e con tutti i vantaggi del noleggio.

Disponibile presso le concessionarie della rete FCA in tutta Italia,  l’offerta BE FREE PRO permette di scegliere tra diverse vetture dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep.

Fiat Panda, la city car più venduta in Italia, è disponibile a 179 euro mensili, senza anticipo, nella versione Easy 1.2 benzina mentre la nuova Fiat Tipo è proposta con un canone di 249 euro al mese, senza anticipo, nella versione Easy 1.3 Multijet, stesso canone sia per la 5 Porte sia per la Station Wagon. Tra i modelli Fiat da scegliere anche 500L e 500X.

Per chi preferisce le vetture Alfa Romeo sono disponibilli i modelli Giulia e Giulietta. In dettaglio, la nuova Giulia è offerta a 449 euro mensili, senza anticipo, con il motore 2.2 Diesel da 150 CV e cambio automatico 8 marce, in allestimento Business, sviluppato in modo specifico per questa tipologia di clientela, che include tra gli equipaggiamenti: il navigatore AlfaTM Connect 6,5" RadioNav, sensori di parcheggio posteriori, e tutti i sistemi di sicurezza più avanzati quali il Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Brake – AEB - con riconoscimento pedoni e il Lane Departure Warning. Disponibile anche la Giulietta, proposta a 319 euro al mese, senza anticipo, nella versione 1.6 Multijet da 120 CV in allestimento Business che include il sistema Uconnect 6.5'' RadioNav DAB, i fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori e il Cruise Control.

L’offerta relativa a Jeep Renegade è dedicata agli amanti del SUV compatto nella versione 1.6 Multijet con 105 CV a 299 euro al mese, senza anticipo, in allestimento Business, completa di Navigatore con schermo touchscreen da 5", Sedile anteriore conducente con regolazione lombare elettrica in due direzioni e Antifurto.

A partire, dunque, da 179 euro mensili senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km - l’offerta comprende assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App e la possibilità di restituire la vettura dopo il 24° mese senza alcuna penale.

E per coloro che sono alla ricerca di ancora più flessibilità, BE-FREE PRO può essere sottoscritto anche nella formula BE-FREE PRO PLUS che include la copertura riparazione danni, la copertura furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e un treno di gomme aggiuntivo, il tutto a partire da 239 euro al mese per Fiat Panda allestimento Easy 1.2 benzina da 69 CV.

Nell’offerta è inclusa Leasys App grazie alla quale è possibile accedere, direttamente da smartphone, a tutti i servizi Leasys come ad esempio il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto, l’alert per il  controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza, il soccorso h24 in tutta Italia e molto altro ancora. A bordo dell’auto è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

Tutto il mondo BE-FREE per professionisti e privati è a portata di clic sul nuovo sito dedicato http://www.befree.leasys.it , per conoscere meglio i servizi e le soluzioni di mobilità BE-FREE e BE-FREE PRO, chiedere un preventivo, scoprire l’auto più adatta alle proprie esigenze e valutare con attenzione tutti i vantaggi dell’offerta.


Nessun commento:

Posta un commento