mercoledì 26 ottobre 2016

Test impegnativi per la nuova Seta Ateca (video)

 Nel video la nuova Seat Ateca viene messa a dura prova. Test del controllo rimorchio, test di Klapper, guida su superfici irregolari, test di trazione e di discesa assistita, Hill descent Control, test di aspirazione della polvere etc.

  La nuova Seat Ateca è disponibile sul mercato già in un’ampia gamma di motorizzazioni. I potenti propulsori turbo a benzina TSI e TDI spaziano da 115 CV (85 kW) a 190 CV (140 kW), con trazione anteriore o integrale e, naturalmente, cambio manuale o DSG a doppia frizione.
 
L’ampia varietà di opzioni tecnologiche, inoltre, include i proiettori full-LED, un ampio pacchetto di sistemi di assistenza (come l’innovativo Traffic Jam Assist e il nuovo Emergency Assist) e sistemi infotainment di ultima generazione, con schermo tattile da 8 pollici e connettività Full Link. Le tre versioni di allestimento offrono materiali di qualità superiore e una varietà di colori in grado di soddisfare ogni desiderio. In particolare con la ATECA XCELLENCE, versione top di gamma. Prezzi a partire da 20.850 euro




Nessun commento:

Posta un commento