- Oggi Venerdì 23
Settembre è il giorno dell’inaugurazione ufficiale del nuovo showroom di Milano - Uno concerto
gratuito di Raf per salutare al meglio l'apertura dello spettacolare punto
vendita Kia - La nuova Kia Niro Hybrid
“ospite VIP” alla vigilia dell’open week-end
Il nuovo volto di Kia a Milano si presenta oggi venerdì 23
settembre con l'inaugurazione ufficiale del nuovo Store di Clerici Group presso
Via Gallarate.
L'evento sarà caratterizzato da una vera e propria festa in
stile Kia che inizierà con la cerimonia ufficiale (su invito) e proseguirà con
lo Show musicale di Raf, autore e cantante da sempre protagonista del panorama
musicale italiano.
Il concerto è aperto gratuitamente a tutti coloro che si
registreranno preventivamente sulla pagina
facebook dedicata https://www.facebook.com/events/843951859039970/.
Nell'occasione dell'apertura al pubblico protagonista sarà
anche la nuovissima Kia Niro Hybrid, presentata al pubblico milanese
esattamente alla vigilia dell’open weekend dedicato in tutta Italia.
Niro è un'originalissima crossover ibrida che rappresenta il
vertice dell'avanguardia Kia in chiave tecnologica e ambientale; dotata di
doppia motorizzazione termica/elettrica, Niro è omologata con un consumo medio
di 3,8 litri/100 km ed emissioni di CO2 di soli 88 gr/km.
Il nuovo show room Kia di via Gallarate è gestito dal Gruppo
Clerici, importante realtà nel settore auto, con una presenza che copre l'area
da Milano al confine con la Svizzera, forte di 7 concessionarie, 5 officine
specializzate e 5 magazzini ricambi.
Lo spettacolare salone di Via Gallarate è stato realizzato secondo
i nuovissimi standard europei che Kia ha stabilito per le proprie sedi di
rappresentanza e che esaltano lo spirito giovane e innovativo del marchio
nell'architettura e nell'approccio al cliente.
"L’apertura di questo nuovo concessionario",
sottolinea l'Amministratore Delegato di
Kia Motors Italia Giuseppe Bitti, "testimonia la grande attenzione da
parte dei nostri dealer verso tutto quello che supporta il consolidamento e
l’affermazione del nostro brand. Un concreto esempio di orientamento verso la
qualità e di cura per il minimo dettaglio. Il tutto mantenendo sempre la
massima attenzione al cliente".
Nessun commento:
Posta un commento