Costa 19.100 euro
(15.900 in fase di pre-lancio), ha un motore BlueHDI 75 con start &
stop, 55 kW, è adatta per i neo patentati, emette solo 93 G/km di co2, è
destinata a 129 proprietari giovani e particolarmente “Social”, ha come
“chicca” la ConnectedCAM CitroënTM
(telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed
emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo,
contrassegnate dall’hashtag “from my ConnectedCAM”) e, soprattutto, da punto di
vista estetico è riconoscibilissima. Ah, è ordinabile online ed ha anche gli Airbump…
Facebook è presente
nei colori: blu della carrozzeria e bianco di tetto, conchiglie
retrovisori, profilo fendinebbia, dettaglio Airbump e finitura montante
posteriore. Inoltre, un’esclusiva personalizzazione “tag cloud” caratterizza il
tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento
esclusivo.
Nuova Citroën C3
Facebook - Only Limited Edition è presente con tutta la sua simpatia,
freschezza e originalità; il design che si fa notare al primo sguardo; il
benessere del programma Citroën Advanced Comfort®; la qualità dei materiali;
tecnologie ultra moderne.
Per la Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition non
poteva mancare la ConnectedCAM CitroënTM, * telecamera HD integrata che cattura
momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook
o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnate dall’hashtag “from my
ConnectedCAM”. Questa esclusiva assoluta conferma Nuova C3 come la “social car”
del mercato.
Inoltre questa edizione speciale propone di serie anche il
Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen.
L’allestimento particolarmente ricco di Nuova Citroën C3
Facebook - Only Limited Edition comprende anche, tra l’altro, Airbump, ASL video (avviso di
superamento involontario delle linee di carreggiata), Bluetooth®, presa USB e
presa Jack, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza “Coffee Break Alert,
Hill Assist, rilevatore pressione
Nuova Citroën C3 incontra il social network più diffuso e
amato al mondo per realizzare un’edizione di lancio in serie limitata due mesi
prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano.
Nasce così la vera “social car”: Nuova Citroën C3 Facebook -
Only Limited Edition. 129 esemplari ordinabili
solo on-line dal 12 settembre al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro,
a fronte di un prezzo di listino di 19.100 .pneumatici, riconoscimento dei
limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera,
tergicristallo automatico e volante in pelle. Il motore è il brillante e
parsimonioso BlueHDi 75, adatto anche ai neopatentati.
Sarà possibile prenotare la Nuova Citroën C3 Facebook - Only
Limited Edition solo sulla pagina Facebook (www.facebook.com/citroenitalia) o
sull’Hub Citroën C3 (www.nuovac3.it), compilando il form di prenotazione, per
poi essere contattati dal Concessionario Citroën per la formalizzazione
contrattuale. Il nuovo lancio ‘targato’ Citroën sarà, inoltre, comunicato
esclusivamente attraverso una campagna media su Facebook.
La consegna dell’auto
avverrà all’arrivo in Italia delle prime auto, all’inizio di novembre. Per
i 129 più veloci che si aggiudicheranno Nuova Citroën C3 Facebook - Only
Limited Edition è previsto un welcome kit con prodotti griffati Facebook. Per
tutti coloro che acquisteranno Nuova Citroën C3 è prevista la partecipazione al
concorso** per visitare il Campus della sede Facebook di Menlo Park, vicino a
Palo Alto.
Luciano
Ciabatti, Direttore Marketing di Citroën Italia: “Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition si
vuole rivolgere ai “Urban Pioneers” che sono il target naturale di riferimento
di Nuova C3 e che, grazie alla collaborazione con Facebook, diventeranno i
primi “Ambassador” nella diffusione del nostro nuovo modello.”
Valerio Perego, Sales
Manager di Facebook Italia: “L’Automotive è tra i settori più attivi su
Facebook. Siamo molto contenti, dunque, di aver lavorato con Citroën per lo
sviluppo di questo progetto e ringraziamo Groupe PSA per averci scelto come
partner esclusivo di un lancio così importante. L’evoluzione tecnologica sta
regalando ai consumatori nuove stimolanti possibilità e il lancio della Nuova
Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition ne è la conferma”.
“Le feature di prodotto dell’auto e il fatto che sia
prenotabile esclusivamente online sono perfettamente in linea con la nostra
piattaforma la cui mission è quella di offrire alle persone il potere di
condividere le proprie esperienze. Il lancio della Nuova Citroën C3 Facebook -
Only Limited Edition rappresenta un’operazione unica nel suo genere e, per
certi versi, pioneristica. Citroën è una delle prime aziende ad aver compreso
le potenzialità e il ruolo che Facebook e Instagram ricoprono durante tutto il
processo di marketing funnel”.
*La ConnectedCAM CitroënTM è un equipaggiamento in anteprima
mondiale di Nuova Citroën C3, è disponibile sulla versione top di gamma di
Nuova Citroën C3 e come optional sulle altre versioni, non è un’esclusiva della
Facebook – Only Limited Edition. La telecamera connessa è dotata di grandangolo
120°, risoluzione full HD da 2 milioni di pixel, GPS e memoria interna da 16
Gb. Integrata nella base del retrovisore centrale, registra quello che il conducente
vede all’esterno del veicolo, di fronte a lui.
Il conducente può
scattare una foto di quello che vede e condividerla sui social network, in
totale sicurezza. Può anche registrare video della durata massima di 20
secondi, con una pressione prolungata dell’apposito tasto, e condividere la
registrazione una volta fermato il veicolo. Alla diffusione si accede
direttamente con l’applicazione gratuita ConnectedCAM CitroënTM, che permette
di richiamare e condividere foto e video.
La memoria interna della ConnectedCAM CitroënTM permette le
registrazioni, automatiche e continue, (durata massima: 1 ora) dalla messa in
moto del veicolo. Quando la memoria è satura, le vecchie registrazioni vengono
automaticamente sostituite da quelle in corso. In qualsiasi momento, la
telecamera può essere disattivata e i dati cancellati.
**Regolamento consultabile al sito
www.nuovac3.it.ConcorsoamministratodaCitroënItalia
Nessun commento:
Posta un commento