martedì 20 settembre 2016

CITROËN SPACETOURER: la monovolume che non c’era

-->
SpaceTourer debutta sul mercato italiano con tutto il suo carico di innovazioni. È il modello con cui il Marchio amplia la propria offerta nel settore delle monovolume e delle multispazio, concetto inventato proprio da Citroën con il Berlingo: si tratta di vetture polivalenti e spaziose a bordo delle quali la promessa di Citroën “be different, feel good” si trasforma nel piacere di viaggiare. I prezzi sono compresi tra i 32.200 e i 44.600 euro, in funzione di motorizzazioni, allestimenti e lunghezza.
Per utilizzi più prettamente professionali Citroën SpaceTourer propone le versioni Business e Business Lounge.
SpaceTourer Business - disponibile in tutte e tre le “taglie” di lunghezza - è destinata soprattutto ai professionisti del trasporto di persone (navette degli alberghi, taxi, ...). Configurabile a piacere, in base al numero di sedute (da cinque a nove posti) e di equipaggiamenti, permette di avere un veicolo quasi su misura a un prezzo, sul nostro mercato, a partire da 29.900 euro.
SpaceTourer Business Lounge è offerto nelle “taglie” M e XL, in configurazione da 6 o 7 posti. In base all’utilizzo, può diventare un vero «salotto o ufficio mobile», grazie ai suoi sedili singoli girevoli in pelle (in seconda fila), il tavolino scorrevole e pieghevole, e i vetri posteriori oscurati per garantire una maggiore riservatezza. Ovviamente è destinato a un utilizzo professionale come, ad esempio, vettura con conducente, trasporto di personalità e così via. Il prezzo parte da 40.150 euro, con lunghezza M e motore BlueHDi 150


Nessun commento:

Posta un commento