lunedì 9 maggio 2016

RENAULT ITALIA si affida a IMA Italia Assistance

-->
Renault Italia ed IMA Italia Assistance hanno siglato una partnership a lungo termine per la gestione dei servizi di assistenza stradale offerti dal costruttore francese sui veicoli termici Renault e Dacia. Sulla scia della Francia, dove la partnership è già attiva dal 2014, anche in Italia Renault ed IMA Italia Assistance hanno condiviso le proprie esperienze nei rispettivi settori.

 Renault potrà avvalersi del know-how e dei servizi innovativi basati sulle nuove tecnologie che IMA Italia Assistance porta in dote come filiale del Gruppo francese Inter Mutuelles Assistance.
IMA Italia Assistance, grazie alla partnership con Renault, vedrà rafforzare il proprio posizionamento sul mercato italiano nell’offrire soluzioni di assistenza evoluta per il mercato automotive.

Oltre ai veicoli coperti dalla garanzia costruttori, IMA Italia Assistance si occuperà dei contratti di servizio legati alle estensioni di garanzia e degli altri servizi aggiuntivi: dal traino in strada e in autostrada alla fornitura di vetture di sostituzione.

Per entrambe le aziende, il nuovo contratto rappresenta un’opportunità per fornire ai rispettivi clienti una serie di servizi progettati e sviluppati per rispondere più efficacemente alle esigenze di prossimità, qualità ed eccellenza.


Nessun commento:

Posta un commento