martedì 9 febbraio 2016

Qashqai: per il magazine inglese BusinessCar è Crossover dell’anno

BusinessCar – una delle più importanti testate del Regno Unito, rivolta ad automobilisti e operatori del settore vetture aziendali e flotte – ha nominato Nissan Qashqai Crossover dell’anno.  Il veicolo, prodotto in UK, è il quinto più venduto nel paese e si è aggiudicato questo prestigioso titolo, nonostante una concorrenza nel segmento Crossover sempre più forte e agguerrita.

 Il premio è particolarmente significativo perché è stato assegnato da un panel di lettori qualificati, selezionato nel settore delle flotte automobilistiche.

La giuria ha premiato Nissan Qashqai per il suo eccezionale appeal, ponendo in particolare risalto il valore residuo del modello, i costi di gestione, la praticità, l’efficienza e la qualità.

Durante la premiazione, il Direttore di BusinessCar, Paul Barker, ha dichiarato: “Il modello che ha dato vita al sempre più importante segmento dei Crossover, ricopre ancora una posizione di primo piano, nonostante una concorrenza sempre più forte. Nissan Qashqai continua ad andare fortissimo, il che è ancora più impressionante se si considera l’enorme successo già ottenuto negli ultimi anni.”

E’ doveroso ricordare che solo poche settimane fa Qashqai si è aggiudicato, per il terzo anno consecutivo, il prestigioso titolo di “Best Small SUV”, riconosciuto dalla rivista What Car?. La stessa What Car? aveva già nominato Qashqai quale “Best Buy”, grazie ad un prezzo compreso fra le 15.000 e le 25.000 Sterline.

Barry Beeston, Corporate Sales Director di Nissan Motor (GB) Ltd, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti che Qashqai – un modello che ha ottenuto un enorme successo nel settore delle auto aziendali e delle flotte –sia stato così diffusamente acclamato. Premi come questi sono particolarmente significativi, perché assegnati proprio dagli operatori del settore, che hanno scelto Qashqai per le loro flotte, incontrando perfettamente le esigenze di coloro che usano l’auto ogni giorno”.


Nessun commento:

Posta un commento