lunedì 22 febbraio 2016

Nissan veicoli commerciali: confermato l’arrivo dell’NV300

Nissan si appresta ad ampliare la propria gamma di Veicoli Commerciali Leggeri, con l’introduzione di un modello completamente nuovo: Nissan NV300. Un Van di medie dimensioni, che si colloca tra NV200 e NV400, completando così l’offerta Nissan nel segmento LCV, per soddisfare al meglio le più diverse esigenze della clientela business.

 Il nuovo modello sarà commercializzato nel corso di quest’anno e andrà a rafforzare la posizione di Nissan come costruttore di LCV, con una tra le gamme più ampie in Europa.
 Oltre ad offrire ai clienti una maggiore efficienza e praticità, NV300 sarà coperto, come tutta la gamma dei Veicoli Commerciali Nissan, dalla garanzia di cinque anni/160.000Km, che rende Nissan leader di mercato. Tale garanzia è estesa anche a copertura di tutti gli accessori originali Nissan.

NV300 segue la nuova policy globale Nissan per la denominazione dei propri Veicoli Commerciali. Il badge NV, che sta per Nissan Van, sarà apposto su tutti i Van. Parallelamente, tutti i Truck Nissan sono identificati dal badge NT (Nissan Trucks).
Philippe Guérin-Boutaud, Corporate Vice President di Nissan LCV, ha dichiarato: “Il nuovo Nissan NV300 offrirà un importante contributo agli ambiziosi piani di crescita di Nissan nel mercato LCV in Europa”.

Nessun commento:

Posta un commento