La Nuova Ypsilon si conferma la Fashion City Car per eccellenza, sempre
attenta alle ultime tendenze della moda, e sarà protagonista di tre fine
settimana all’insegna dello shopping a Palermo, Bari e Bologna.
La moda è da sempre per Lancia un territorio
di comunicazione privilegiato e, dopo il successo delle prime due edizioni, il
marchio è sponsor di “Have a Glamorous Weekend”. Firmato da Glamour, il mensile
femminile pubblicato da Condé Nast, l’evento promuove l’identità commerciale
dei centri urbani per un fine settimana all’insegna dello shopping. L’habitat
naturale della Nuova Ypsilon, che ribadisce la sua indole cittadina e la sua
essenza di Fashion City Car, oltre a essere la vettura compatta più amata dalle
donne italiane.
Dal 1985, in tutta Europa, Lancia Ypsilon ha sedotto
i ricercatori dell'originalità e del carattere, gli amanti dello stile,
gli estimatori della qualità e dell'innovazione superando i 2,7 milioni di unità vendute. Oggi la Nuova Ypsilon, presentata all’ultimo Salone di Francoforte e
commercializzata a partire da settembre, rappresenta la quinta generazione di
un modello che ha rivoluzionato il concetto di city-car, portandolo a un
superiore livello di eleganza.
Presenta esterni e interni rivisitati grazie a
un frontale ridisegnato che ne enfatizza le linee orizzontali e all’utilizzo
per i rivestimenti di nuovi tessuti, specifici e differenti per i tre livelli
di allestimento, in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Le
motorizzazioni sono cinque, tutte Euro 6, brillanti nelle
prestazioni ma contenute nei consumi, e non mancano anche sul nuovo modello le
versioni Ecochic Turbo Metano e GPL.
La Fashion City Car sarà protagonista di tutti gli incontri di “Have a Glamorous
Weekend”, in programma a Palermo, Bari e Bologna. Il primo appuntamento andrà
in scena nel capoluogo siciliano il 7 novembre, fra via Ruggero Settimo, Piazza
Politeama e il Teatro Massimo: il cuore pulsante e alla moda della città, con
il contributo del Motor Village Palermo e della concessionaria Nuova Sicilauto.
La settimana successiva, “Have a Glamorous Weekend” si sposterà a Bari, vicino
al celebre teatro Petruzzelli, con la partecipazione delle concessionarie
Millenia e Autoclub. Proseguirà a Bologna il 21 novembre, dove animerà
ulteriormente la frizzante area del Quadrilatero, già di per sé ricca di locali
di grande tendenza, con il supporto delle concessionarie C.A.R. e Gruppo Ghedini – Steghe.
In ogni città sarà esposto un esemplare della
Nuova Ypsilon, mentre altre due vetture saranno messe a disposizione il venerdì
sera per gli ospiti della serata Vip che anticiperà la giornata di shopping del
sabato.
A bordo della Nuova Ypsilon, tre “Glam-Setter”
cittadine, ossia ragazze particolarmente attente alle tendenze metropolitane, faranno un vero
e proprio tour tra le diverse destinazioni e realizzeranno un reportage della
giornata improntato sullo shopping e sul benessere. Il video sarà condiviso sul
minisito http://hgwe2015.glamour.it/ il venerdì che precede “Have a Glamorous
Weekend”. Sarà poi possibile seguire le attività anche sui canali
social di Glamour e Lancia, attraverso gli hashtag ufficiali #hagw15 e
#aglamorousweekend.
Nessun commento:
Posta un commento