Mercedes-Benz,
leader nello sviluppo di soluzioni di mobilità integrate ed innovative, è protagonista di BRANDY, l’evento
all’insegna della customer experience organizzato da Quintegia, in programma a Milano il 7 e 8 ottobre. La strategia
della Casa di Stoccarda, che vede il coinvolgimento reale, virtuale ed
innovativo di appassionati e clienti trova oggi la sua massima espressione in
Mercedes me, un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best
Customer Experience.
Mercedes me
coniuga tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in
maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online,
www.mercedes.me. La nuova porta d’ingresso al mondo della Stella permette di
contare su soluzioni di mobilità intelligente come car2go e mytaxi, ospiti
d’eccezione dell’evento. BRANDY è l’occasione per affrontare tematiche legate
alle strategie comunicative in chiave digitale in grado di coinvolgere i
clienti a 360°, per un’esperienza sempre più tailor made.
Mercedes me, l’innovativo brand di servizi della Casa di
Stoccarda, pone il cliente al centro dell’universo della Stella e consente
l’integrazione perfetta dei settori di assistenza e mobilità, per una customer
experience in linea con i valori del Marchio.
Il nuovo punto di riferimento per l’assistenza
personalizzata ai clienti comprende cinque aree - Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me -
focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di
mobilità Daimler. Grazie a Move me, la mobilità 2.0 della Stella passa
attraverso i servizi di car2go e mytaxi, protagonisti di BRANDY, l’evento che
si svolge a Milano il 7 e 8 ottobre presso gli East End Studios di Via Mecenate.
L’appuntamento dedicato alla ricerca di strategie per
conquistare e fidelizzare i clienti nell’era della digitalizzazione è
l’occasione per la Casa di Stoccarda di partecipare a dibattiti e workshop
legati al tema della customer experience in chiave digitale, per un
coinvolgimento costruito sempre più su misura dei clienti, con il loro
lifestyle e le loro esigenze.
Nessun commento:
Posta un commento