-->
Bella, brava e fortunata. Inizia con il “botto” la nuova
avventura professionale di Elena
Fumagalli, dal 1° ottobre Responsabile Comunicazione del Marchio DS Automobiles che, con il premio Auto
Europa 2016 vinto dalla nuova DS 5,
parte con la… marcia giusta. Sì, perché soprattutto a livello di marketing, vincere
un premio importante significa avere la possibilità di centrale gli obiettivi
preposti. Quelli, cioè, dei… numeri. E siamo convinti che la Nuova DS5 ha tutte
le carte in regola per farsi apprezzare dalla clientela italiana. Anche se, il listino,
effettivamente, è poco francese e molto tedesco…
-->
6 ottobre 1955,
al Salone di Parigi viene presentata DS19, vettura leggendaria che
rivoluzionerà il mondo dell'automobile.
6 ottobre 2015,
esattamente sessant’anni dopo, Nuova DS
5, è eletta Auto Europa 2016 al termine della manifestazione che si è
tenuta presso il Museo Nazionale
dell’Automobile di Torino.
Nuova DS 5 ha raccolto 184
preferenze (53 in più della seconda classificata) da parte dei giornalisti
della U.I.G.A. (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive), gruppo di
specializzazione in seno alla F.N.S.I., chiamati a valutare 21 vetture
finaliste.
Nuova DS 5 eredita il DNA delle DS del passato e incarna
l’identità del Marchio DS Automobiles nel segno dell’innovazione.
L'ammiraglia del Marchio si è imposta per stile
all'avanguardia, comportamento dinamico, raffinatezza e attenzione ai dettagli,
scelte tecnologiche “high-tech”.
Il premio assegnato a Nuova DS 5 è stato consegnato dal
presidente della U.I.G.A., Marina Terpolilli, ad Eugenio Franzetti, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne del
Gruppo PSA, e a Elena Fumagalli,
Responsabile Comunicazione del Marchio DS Automobiles.
Nessun commento:
Posta un commento