martedì 28 aprile 2015

Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema: buona visione

 
Ora per vedere un film basta salire a bordo di Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema. È la Special Edition proposta da Citroën per accompagnare il debutto sul mercato italiano delle motorizzazioni PureTech 110 benzina e BlueHDi 100 diesel su C3 Picasso

 
Exclusive Cinema esalta la funzionalità e l'appeal di C3 Picasso, proponendo contenuti di stile e di tecnologia che aumentano il benessere dei passeggeri, grandi e piccoli, anche nei lunghi viaggi.

 
Caratterizzata dalla carrozzeria bicolore (corpo vettura in argento madreperla; tetto, calotte retrovisori esterni, dettagli dei paraurti anteriore e posteriore in nero lucido) e dai cerchi in lega 17” Clover,  C3 Picasso Exclusive Cinema è dotata di un sistema multimediale Macrom - con presa USB, due cuffie Wireless e telecomando - che permette di sentire musica e di vedere film/foto su due schermi formato 16:9 integrati negli appoggiatesta anteriori.
 
A tutto ciò la nuova Special Edition di Citroën aggiunge integralmente l'ampia dotazione dell'allestimento Exclusive di C3 Picasso.  Dispone,  quindi,  tra l'altro  di:  climatizzatore  automatico  con filtro  a carboni  attivi, retrovisore elettrocromatico, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensore di pioggia, sensore di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari, volante in pelle, regolatore-limitatore di velocità, ESP con Hill-Assist, rivelatore di bassa pressione degli pneumatici.
 
Citroën  C3 Picasso  Exclusive Cinema  è proposta in  due versioni  benzina  -  1.4  Vti  95  (19.000  euro)  e PureTech 110 (20.000 euro) ed in tre versioni diesel: 1.6 HDi 90 (21.300 euro), BlueHDi 100  e 1.6 e-HDi 90 CMP-6, entrambe a 22.050 euro (prezzi chiavi in mano).
 
C3 Picasso: la funzionalità al potere
Spaziosa, intelligente, divertente, confortevole, funzionale: sono gli aggettivi che meglio caratterizzano  Citroën C3 Picasso, un modello che è più di una monovolume, una vera “space box” dall'eccellente rapporto compattezza esterna/volume interno.
Questi i suoi punti forti:
stile audace con un eccellente rapporto compattezza/volume;
firma luminosa originale grazie ai fari diurni a LED;
ampie superfici vetrate (parabrezza panoramico e tetto panoramico Cielo);
bagagliaio di riferimento nella categoria (fino a 500 litri);
motorizzazioni dai bassi consumi e dalle ridotte emissioni.
 
Gli interni di Citroën C3 Picasso coniugano praticità e design in un’equilibrata commistione di elementi presi dall'universo delle monovolume e da quello delle berline.
Le tinte, i colori, le rifiniture e i materiali esprimono chiaramente la cura per l'estetica e la qualità, altri due valori fondamentali di Citroën C3 Picasso.



Nessun commento:

Posta un commento